Disney+ (o Disney plus) è disponibile anche su Sky Q, ma non in Italia. L’azienda di telecomunicazioni e il colosso fondato dal signor Walt Disney hanno infatti stretto una partnership che permette ai clienti Sky di abbonarsi a Disney+ usando il decoder di ultima generazione. Peccato che al momento questo sia possibile solo nel Regno Unito e in Irlanda.
Disney+ su Sky Q: arriverà anche da noi?
Purtroppo le notizie in merito sono ancora fumose. Non sappiamo quindi se l’accordo pluriennale siglato da Sky e Disney coinvolgerà anche altri Paesi europei, Italia inclusa. Anzi, stando alle ultime informazioni diffuso, pari arriverà nel 2021.
Vi ricordiamo che la nuova piattaforma di streaming non sarà integrata nel vostro attuale abbonamento, ma potrete semplicemente iscrivervi – pagando 6,99 euro al mese o 69,99 euro l’anno – e usufruire poi di tutti i contenuti senza utilizzare dispositivi esterni.
Tra questi abbiamo il già amatissimo The Mandalorian, High School Musical; The Musical, La serie, Il mondo secondo Jeff Golfblum e molto altro altro, inclusi i classici Disney, i film Pixar, quelli Marvel e, naturalmente, l’universo di Star Wars!
L’accordo permetterà inoltre a Sky di mantenere i diritti di trasmissione in esclusiva per i film 20th Century Fox, come Terminator: Dark Fate.
Jeremy Darroch, Group Chief Executive di Sky, ha dichiarato: “Negli ultimi tre decenni abbiamo costruire una solida partnership con Disney e siamo felice che i clienti del Regno Unito e d’Irlanda possano continuare a godersi contenuti di alto livello in unico posto, Sky Q. È un ottimo modo per iniziare il nuovo anno. Nel 2020 arriveranno anche nuovi canali e nuovi generi, inizieremo a costruire gli Sky Studios Elstree e pubblicheremo nuovi contenuti originali”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!