fbpx

Per celebrare il 26 ° anniversario di Doom, Bethesda ha rivelato che i porting console di Doom 1 e 2 si aggiorneranno a breve con alcuni componenti aggiuntivi gratuiti, tra cui Final Doom e Sigil, quest’ultima creata dal celebre John Romero.

Final Doom e Sigil

La notizia è arrivata durante il livestream di Bethesda dedicato al 26° anniversario di Doom. Durante la diretta, è stata data la notizia esplosiva che una patch imminente introdurrà i due celebri mod dei classici Doom già disponibili su PC. 

Il publisher ha deciso di fare un regalo ai possessori del porting di Doom 1 e 2 su PS4 e Xbox One e presto appariranno in menu i componenti aggiuntivi.

Uno di questi componenti aggiuntivi gratuiti sarà Sigil, creato da Jhon Romero in persona. È stato lanciato a maggio e comprende nove nuovi livelli per giocatore singolo e nove nuovi livelli di Deathmatch, ma Bethesda ha anche altre offerte degne di nota. I fan potranno scaricare, infatti, anche Final Doom, che invece è stato pubblicato originariamente su PC nel 1996.
Final Doom include a sua volta TnT: Evilution e The Plutonia Experiment.,entrambi i quali hanno formato l’uscita commerciale a 32 livelli di Final Doom.doom in arrivo per console
 


Inoltre, Bethesda ha confermato che la ben nota espansione No Rest for the Living si farà strada verso Doom 2.

Non c’è ancora una data di uscita per tutto questo, ma l’aggiornamento è previsto per Xbox One, PlayStation 4 e Switch “presto”.

[amazon_link asins=’B07JJ6HQDS,B07VRCPYBV,B075LMV8NX,B0759QZ25P’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc6e1a44-089f-4cff-b18f-f64886efc4e7′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Elisa Erriu

author-publish-post-icon
"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.