fbpx
NewsVideogiochi

Ecco cos’è successo al Dragon Ball Games Battle Hour

Il riassunto dell'evento online dedicato a Dragon Ball

Lo scorso fine settimana si è tenuto il primo Dragon Ball Games Battle Hour. Si tratta di un evento online completamente dedicato a Dragon Ball. Durante l’evento non ci sono state solo battaglie e combattimenti, ma Bandai Namco ha anche rivelato numerose novità riguardo i suoi titoli. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Di seguito, intanto, potete trovare il trailer di Gogeta SS4 e scoprire tutte le sue mosse speciali.

Dragon Ball Games Battle Hour: ecco le novità

Una delle principali novità riguarda proprio il guerriero che potete vedere nel trailer qui sopra. A partire da oggi Gogeta SS4 è giocabile in Dragon Ball FighterZ. A partire da oggi, 10 marzo 2021, tutti coloro che possiedono il FighterZ Pass 3 otterranno l’accesso anticipato al personaggio e potranno scatenare la potenza di Gogeta nel titolo targato Bandai Namco.

Coloro che invece non possiedono il pass, dovranno attendere il 12 marzo.

Il più forte dei Saiyan, nato dalla fusione tra Goku e Vegeta, è esperto in ogni aspetto del combattimento: dai micidiali Ki Blast fino agli attacchi da vicino. Preparatevi a sconfiggere i nemici grazie alla sua potenza. Bandai ha anche rivelato che è disponibile una nuova patch che sistemerà alcune problematiche e bilancerà ulteriormente l’intero roster.

Vi ricordiamo che Gogeta SS4 è un personaggio DLC incluso nel FighterZ Pass 3 oppure può essere acquistato individualmente.

Il DLC di Trunks, in arrivo su Dragon Ball Z: Kakarot e altre novità

Le novità di Bandai non terminano qui perché il DLC 3, Trunks The Warrior of Hope, arriverà questa estate su Dragon Ball Z: Kakarot. Si tratta del terzo contenuto aggiuntivo in arrivo sul titolo e permetterà ai giocatori di scoprire un nuovo arco temporale che include Trunks dal futuro.

Bandai promette che maggiori dettagli saranno svelati presto. Intanto possiamo dare un’occhiata al trailer del DLC, che potete vedere qui sopra.

Tra le altre novità troviamo il Legendary Pack 1 in arrivo il 18 marzo su Dragon Ball Xenoverse 2. Inoltre due personaggi già annunciati arriveranno insieme al Legendary Pack 1: parliamo di Pikkon e Toppo (Signore della Distruzione). Se siete curiosi, potete vedere il trailer di lancio.

Dragon Ball Z: Kakarot - Playstation 4, 12 anni+
  • Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z: combatti, pesca, mangia ed allenati con Goku
  • Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button