fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Ball Xenoverse 2: svelato uno dei combattenti del prossimo DLC

Il DLC sarà rilasciato in autunno

A distanza di alcuni anni dal lancio ufficiale, Dragon Ball Xenoverse 2 continua ad essere pienamente supportato da Bandai Namco. Il titolo si prepara ora a ricevere un nuovo DLC. Nel corso del prossimo autunno, infatti, è in programma il rilascio del DLC Legendary Pack 2. Tra i combattenti che saranno inclusi nel nuovo DLC, come annunciato in via ufficiale in queste ore dalla software house, ci sarà anche Gogeta, tratto dal film Dragon Ball Super: Broly.

Dragon Ball Xenoverse 2: nel nuovo DLC c’è Gogeta

Gogeta è la fusione tra Goku e Vegeta, realizzata senza l’utilizzo degli orecchini Potara. La versione di Gogeta che sarà inclusa in Dragon Ball Xenoverse 2 è quella trattta dal film Dragon Ball Super: Broly, ultimo film ambientato nell’universo di Dragon Ball Super.

Come confermato ufficialmente, Gogeta sarà incluso nel DLC Legendary Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2. Il personaggio combatterà nel suo stato normale ma potrà trasformarsi in Super Sayan durante il combattimento grazie alla sua Awoken Skill. Gogeta potrà contare su Meteor Explosion come Ultimate Attack e su Comet Strike come Super Attack.

Il DLC arriva in autunno

Il nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile nel corso del prossimo autunno. Namco Bandai ha già confermato che in Legendary Pack 2 sarà incluso anche Jiren. Maggiori dettagli sui contenuti e le caratteristiche del DLC arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Il DLC sarà disponibile su tutte le piattaforme su cui è possibile giocare al titolo.

 

Dragon Ball Xenoverse 2 PlayStation Hits - PlayStation 4
  • La tua missione è proteggere la storia di dragon BALL; il passato, il futuro, e ciò che avresti voluto fosse diverso
  • Sviluppato sull'apprezzatissimo dragon ball xenoverse del 2015, porterà i giocatori all'interno del più ampio e...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button