fbpx
FeaturedNewsTech

Annunciato Asus ROG Phone 2 con un nuovo display da 120Hz

Con Asus ROG Phone 2, l'azienda dovrebbe migliorare la durata della batteria e migliorare ulteriormente le prestazioni di gioco dello smartphone.

L’Asus ROG Phone è stato il primo smartphone al mondo a presentare un display OLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Ora la società dovrebbe lanciare il telefono ROG di seconda generazione, che è dotato di un display che offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Asus sta lavorando con vari sviluppatori di giochi per progettare giochi che possono funzionare a120 Hz, dato che la maggior parte dei giochi su smartphone Android funziona a 60Hz. Per ora, c’è un numero molto limitato di giochi che possono effettivamente utilizzare una visualizzazione della frequenza di aggiornamento di 90Hz o 120Hz.

Caratteristiche

Non ci sono informazioni sul tipo di display sul ROG Phone (OLED o LCD). Si ipotizza che l’Asus ROG Phone 2 sia alimentato dal Qualcomm Snapdragon 855 SoC con fino a 12 GB di RAM LPDDR4x e strisce LED personalizzabili sullo smartphone, che potrebbe funzionare ad una velocità di clock leggermente superiore rispetto a un tipico smartphone di punta come Asus 6Z, OnePlus 7 o anche il OnePlus 7 Pro. Oltre alle funzionalità sopra menzionate, il dispositivo dovrebbe offrire anche altre funzionalità come un sistema di raffreddamento esterno, una fotocamera ad alta fedeltà, una configurazione con due altoparlanti stereo e molto altro.

ASUS_ROG-Phone

La batteria

Con ROG Phone di prima generazione, la società ha introdotto molte delle prime caratteristiche del settore come display OLED a 90 Hz, supporto per dispositivi di raffreddamento esterni, Qualcomm Snapdragon 845 SoC, Dual USB-C per collegare accessori e molto altro. Gli utenti hanno sicuramente una maggiore aspettativa per l’Asus ROG Phone 2, in particolare con la batteria.

Il ROG phone non riusciva a durare un giorno anche con una batteria da 4000 mAh. Con Asus ROG Phone 2, l’azienda dovrebbe migliorare la durata della batteria e migliorare ulteriormente le prestazioni di gioco dello smartphone.

Disnibilità

Asous ROG Phone 2 dovrebbe essere disponibile dal luglio 2019.

 

Via
GizBot
Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker