fbpx
ElettrodomesticiSmart HomeTech

Dreame presenta al CES 2024 una nuova gamma di aspirapolvere robot

Dreame Technology, leader nel settore degli elettrodomestici innovativi, ha presentato al CES 2024 la sua nuova collezione di aspirapolvere robot per la pulizia domestica.

Tra i prodotti di punta della collezione spicca DreameBot L10s Pro Ultra, che fa parte della famiglia di elettrodomestici innovativi di Dreame, che include anche: DreameBot X30 Ultra, DreameBot L20 Ultra, Dreame H13 Pro Wet and Dry Vacuum, Dreame Z10 Station Cordless Vacuum Cleaner. Inoltre, l’azienda ha presentato anche il Roboticmower A1, un tosaerba robotico wireless, e una serie di asciugacapelli ad alta velocità.

Andiamo a vedere nello specifico tutti i dettagli dei prodotti Dreame presentati al CES 2024 di Las Vegas.

CES 2024: ecco le novità targate Dreame

DreameBot L10s Pro Ultra

Il DreameBot L10s Pro Ultra è dotato di un sistema MopExtend migliorato che gli permette di raggiungere gli angoli più stretti tra i mobili e il pavimento e i bordi delle stanze. Grazie al suo braccio Robot Flex, riesce a pulire lo sporco e le fuoriuscite che sfuggono ad altre aspirapolveri.

Scopri anche il mondo intelligente Dyson per la tua casa

In più, ha una potente tecnologia di aspirazione Vormax da 7.000Pa che gli consente di catturare capelli, sporco e polvere. Difatti DreameBot L10s Pro Ultra analizza automaticamente il livello di sporcizia di uno spazio e ripassa le aree che richiedono più cura per assicurare una pulizia impeccabile.

Ma l’esperienza senza sforzo di questo aspirapolvere robot non si limita alla sua capacità di pulire. La sua stazione base ha due raschietti e una piastra per la pulizia automatica, che rimuovono lo sporco mentre il mocio viene lavato con acqua calda, garantendo che sia sempre pulito e pronto per il prossimo uso. Oltre a lavare autonomamente il suo mocio, il DreameBot L10s Pro Ultra si asciuga da solo, svuota il sacchetto della polvere e riempie il serbatoio di acqua e detergente mentre è collegato alla stazione base. Infine, grazie all’intelligenza artificiale e al sistema di luci 3D, DreameBot L10s Pro Ultra riconosce e evita in modo intelligente gli ostacoli più comuni per assicurare che non rovini nulla e per non interrompere il suo lavoro.

DreameBot L10s Pro Ultra sarà disponibile sul sito ufficiale di Dreame e su Amazon a partire da febbraio 2024.

Dreame Roboticmower A1

Sempre al CES 2024, Dreame ha presentato la sua visione di cura del giardino senza sforzo anche all’aperto con il Dreame Roboticmower A1. Si tratta di un tosaerba robotico wireless, facile da usare e che promette di far risparmiare tempo e fatica. 

Basta installare la stazione di ricarica inclusa nella confezione e in 15 minuti il Dreame Roboticmower A1 mappa il giardino o cortile. Grazie alla tecnologia brevettata LIDAR 3D ad alta precisione, il tosaerba permette una falciatura precisa, efficiente e costante, tagliando fino a 0,25 acri di erba al giorno (circa 1.000 metri quadri).

Infine Dreame Roboticmower A1 riconosce e evita in modo intelligente gli ostacoli più comuni per assicurare che non danneggi nulla e per non interrompere il suo lavoro. Una caratteristica che funziona anche in caso di eventi metereologici: Dreame Roboticmower A1 rileva la pioggia con il suo sensore incorporato e, in caso di tempo avverso, torna automaticamente alla sua stazione di ricarica per poi riprendere quando le condizioni atmosferiche lo permetteranno.

Dreame H13 Pro: presentato al CES 2024 il nuovo aspirapolvere

L’aspirapolvere a secco e a umido Dreame H13 Pro promette una pulizia da bordo a bordo con un’aspirazione di 18.000Pa. Una potenza in grado di catturare sporco e residui anche nei punti più difficili da raggiungere. 

Il dispositivo beneficia di una tecnologia di rilevamento intelligente dello sporco, oltre che di regolazione automatica dell’aspirazione

L’H13 Pro inaugura anche una nuova era della sterilizzazione, grazie alla funzione di autopulizia con una sola pressione. Questa esegue un ciclo di lavaggio a caldo delle spazzole e un ciclo di asciugatura ad aria calda di 30 minuti per garantire che nell’aspirapolvere rimangano residui minimi.

Il tosaerba Roboticmower A1 e l’aspirapolvere H13 Pro saranno disponibili in Italia a partire dal secondo trimestre del 2024.

Offerta
dreame D10 Plus Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con...
  • 45 GIORNI A MANI LIBERE: Dopo ogni sessione di pulizia, il Robot D10 Plus tornerà automaticamente alla base di raccolta...
  • NAVIGAZIONE INTELLIGENTE LASER LIDAR: D10 Plus può eseguire una mappatura precisa dell'abitazione in soli 8 minuti...
  • PIANIFICAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DELLA PULIZIA: Assumi il controllo tramite l'app per impostare i luoghi e gli orari...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button