fbpx
Dreams Ps4

Dream: annunciato l’Early Access in esclusiva per PlayStation 4


Dreams è stato sviluppato da Media Molecule con l’intento di raccogliere in un pacchetto unico e accessibile tutti gli strumenti necessari per creare dei giochi, consentendo ai giocatori di lasciare il proprio segno distintivo nel mondo. Considerate le incredibili creazioni che sono nate dalla beta, arriva oggi l’annuncio della disponibilità di un Early Access per PS4 dalla prossima primavera.

 

Dreams Ps4

Siobhan Reddy, Studio Director presso Media Molecule, ha commentato così la novità:

“Durante la nostra beta abbiamo visto i giocatori creare una gamma indescrivibile di cose. Intelligenti
puzzle-platform, lunatiche avventure in prima persona, splendidi dipinti interattivi, film super
affascinanti e tante altre cose incredibili. Anche se è quello che in fondo speravamo, non avevamo
idea di quanto sarebbero stati geniali e meravigliosi i risultati. Quindi, prima di tutto, vogliamo dire grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla beta. La beta è stato un passo molto importante per noi – ha confermato che il nostro set di strumenti è pronto per la community – ma abbiamo ancora molto lavoro da fare in altre aree. Ogni sviluppatore di giochi vuole che il propriogioco sia perfetto – e noi non siamo da meno. Abbiamo così tante ambizioni per Dreams e la beta ci ha ricordato che questo titolo può prendere davvero vita nelle mani di tutti voi.”

Dreams: cos’è il Creator Early Access?

L’Early Access non conterrà tutto quello che sarà presente nella versione completa di Dreams, ma saranno comunque disponibili gli stessi strumenti utilizzati da Media Molecule per creare il gioco. Non solo saranno inseriti dei divertenti tutorial per tutti i livelli di abilità, ma ci saranno anche dei giochi arcade pronti da giocare e remixare. Naturalmente tutto ciò che si è sviluppato durante il periodo della beta sarà poi ritrovato al momento dell’accesso al gioco vero e proprio. Il team di Media Molecule continuerà ad aggiungere all’Early Access ulteriori funzionalità, tutorial, livelli arcade e risorse varie.

A chi è destinato l’Early Access e quale sarà il costo?

L’Early Access è riservato ai creatori che vogliono far parte di Dreams fin dall’inizio. Chi ama ideare e sviluppare progetti troverà sicuramente ciò che cerca. Tutte le creazioni saranno condivise e valutate con feedback tramite le funzionalità social.

Essendo un’edizione limitata, l’Early Access di Dreams sarà disponibile in digitale sul PlayStation Store, al prezzo di € 29,99. Verrà diffuso solamente in Regno Unito, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Svizzera, Italia, Germania e Spagna.

[amazon_link asins=’B07JB8TK27,B07DMJPV31,B00M1ROL28′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef140b82-dfe1-42cf-9744-226a1b3d50f5′]


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
7
WTF
Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link