fbpx
dyson 360 heurist

Ecco il nuovo robot aspirapolvere di Dyson
Dyson 360 Heurist ha una tecnologia all'avanguardia e la capacità d'aspirazione tipica di Dyson


Dyson 360 Heurist è il nuovo robot aspirapolvere dell’azienda, frutto di 20 anni di ricerca ed esperienza nel settore. Con la potenza di aspirazione tipica di Dyson e una serie di tecnologie che permettono una pulizia di livello assoluto. Fra tutte, la visione intelligente che permette di muoversi in maniera precisa in ogni stanza che permette di creare una mappa dettagliata dell’ambiente domestico. Con l’app Dyson Link potete poi controllare il robot ovunque vi troviate.

Dyson 360 Heurist: pulizia euristica

L’azienda ha voluto garantire una grande capacità di aspirazione, oltre il 20% in più del predecessore. Rispetto alla scorsa generazione, la memoria aumenta di 20 volte. Il fondatore James Dyson ha affermato: “Da quando abbiamo iniziato a dedicarci alla robotica, il nostro obiettivo non era produrre un “giocattolo”, ma un aspirapolvere in grado di pulire davvero e bene. Il robot Dyson 360TM Heurist ha otto sensori che garantiscono la massima precisione di movimento e una capacità di aspirazione potente, perfetta per tutta la casa.”

Dyson Link
Dyson Link
Developer: Dyson Ltd
Price: Free
‎Dyson Link
‎Dyson Link
Developer: Dyson Inc.
Price: Free

L’eccellenza in termini di pulizia di Dyson è nota. Ma gli ingegneri dell’azienda non si sono accontentati di fornire un’ottima aspirazione. Hanno lavorato perché il robot adottasse un approccio euristico. Questo significa che Dyson 360 Heurist migliora e apprende costantemente. Ogni volta che si stacca dalla base, il robot analizza la mappa e la confronta con quella in memoria (da 10 GB) e decidere come procedere per la pulizia.

dyson 360 heurist topIl sistema di mappatura simultanea SLAM permette al robot di orientarsi misurando la distanza ogni 20 millisecondi. La lente emisferica fish-eye permette di vedere a 360 gradi, aiutata dagli otto LED che illuminano quando c’è poca luce. Inoltre ci sono otto sensori per calcolare gli ostacoli (e superarli con i cingoli), la caduta e le distanze. In questo modo Dyson 360 Heurist evita collisioni, riconosce le scale e aspirano vicinissimi alla parete senza nessun problema.

Dyson 360 Heurist arriva da oggi al prezzo di 999 euro. Lo trovate sul sito Dyson e nei Dyson Demo Store, oltre che in esclusiva su Mediaworld e nei negozi selezionati.

Dyson Aspirapolvere V11 Absolute Cordless Senza Sacco
  • Mantieni la tua casa incontaminata con l'aspirapolvere senza fili Dyson V11
  • Con un cestino del 40% più grande rispetto ai modelli precedenti, non dovrai più preoccuparti di svuotare il bidone...
  • Vuoi sapere quanto tempo di esecuzione è rimasto? Hai bisogno di sapere quale modalità di alimentazione stai usando?...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.