fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

NHL 23 introduce le giocatrici nell’ultimate team e le rende più forti insieme

NHL 23 è ora disponibile in tutto il mondo ed è pronto ad offrire l’esperienza Chel più social di sempre Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale e ulteriori informazioni.

NHL 23 è ora disponibile in tutto il mondo

Alimentato dal motore Frostbite, NHL 23 mostra davvero come i giocatori siano più forti insieme e lo fa grazie all’introduzione di giocatrici femminili nell’Hockey Ultimate Team. Nel titolo sono anche presenti nuovi livelli di autenticità che includono oltre 500 nuove animazioni per l’ultima possibilità di giocare e una più vasta personalizzazione della modalità franchise, oltre al matchmaking multipiattaforma in arrivo a novembre 2022.

Per la prima volta in assoluto, i membri della squadra nazionale femminile IIHF possono giocare insieme agli uomini nella stessa squadra HUT. Questo significa che i giocatori avranno la possibilità di schierare Sarah Nurse del Team Canada insieme al fenomeno dei Ducks, Trevor Zegras, per creare la loro squadra del cuore.

Inoltre i giocatori delle squadre nazionali avranno oggetti base e master incorporati negli eventi HUT.  I giocatori possono ora competere in una varietà di nuovi temi di gioco a rotazione in HUT Rivals. NHL 23 ha anche introdotto tre nuovi livelli di ricompense HUT Rivals basati su vittorie o strisce vincenti.

Come avete letto all’inizio, il titolo ritorna per il secondo anno col motore Frostbite, e continua a far progredire il franchise come l’esperienza di hockey più autentica e coinvolgente di sempre. Quest’ultima funzione introduce una Stanley Cup Celebration completamente interattiva, in cui i giocatori potranno scegliere chi riceverà la coppa mentre la telecronaca giustifica la scelta in base a 65 storie complesse della propria squadra.

Altre novità disponibili

NHL 23 ha anche rinnovato momenti chiave come la celebrazione della tripletta. Ora offre livelli di personalizzazione e controllo del giocatore senza precedenti. Inoltre sono presenti livelli revisionati di Crowd Awareness e Moment to Moment Reactions che immergeranno i giocatori nell’azione come mai prima d’ora.

A novembre, oltretutto, arriverà il matchmaking multipiattaforma che rafforzerà ulteriormente la posizione di NHL 23 come esperienza sociale di prim’ordine. Torna anche la modalità Franchise con livelli di personalizzazione più ampi che mai, per permettere ai giocatori più appassionati di progettare un’esperienza Chel su misura.

NHL 23 è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, oltre che su PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni sul titolo potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button