fbpx
NewsTech

L’app di EasyPark arriva anche su CarPlay

Si tratta della prima app di pagamento della sosta ad arrivare in CarPlay in Europa

L’applicazione ufficiale di EasyPark, azienda europea specializzata nel mobile parking, è ora disponibile anche su CarPlay. Gli utenti che sfruttano il sistema di intrattenimento di Apple, disponibile su circa l’80% delle vetture in commercio oggi, potranno accedere anche all’applicazione per il parcheggio. EasyPark è la prima app della sua categoria ad essere integrata nella piattaforma di CarPlay in Europa.

EasyPark sbarca su CarPlay

Ottime notizie per tutti gli utenti che sfruttano EasyPark. L’app, infatti, è la prima app per il pagamento della sosta ad essere integrata in CarPlay in Europa. Il servizio sarà, quindi, accessibile anche dall’infotainment della propria auto nel caso di presenza del supporto a CarPlay.

EasyPark è disponibile in tutta Europa ed è ben radicato anche in Italia. Nel nostro Paese, infatti, il servizio è già attivo in 460 città. Ora gli utenti che sfruttano CarPlay potranno pagare il parcheggio sulle strisce blu e nei garage direttamente dall’auto.

Per maggiori informazioni in merito al servizio di EasyPark in Italia consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale dell’azienda.

Il commento del CEO

Johan Birgersson, CEO del gruppo EasyPark, ha così commentato l’arrivo dell’applicazione su CarPlay: “È per noi una grande opportunità essere presenti su un’altra piattaforma Apple, in qualità di prima app per il parcheggio ad essere integrata nel sistema. EasyPark è da anni in prima linea nello sviluppo di app per iOS e questa novità è la naturale evoluzione di quanto fatto fino ad ora.

Il CEO sottolinea i vantaggi della nuova app per gli utenti: “Poter utilizzare l’app dall’auto rappresenta un grande potenziale e comporterà probabilmente ulteriori passi avanti verso l’innovazione. Sono certo che molti nostri utenti utilizzeranno i nostri servizi anche attraverso questa interfaccia, perfettamente connessa”

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button