fbpx
Marvel's-Avengers-PS5-Xbox-Series-X-tech-princess

Marvel’s Avengers arriverà sulle console di next-generation insieme a Clint Barton
Scopriamo insieme la data d'uscita


Square Enix ha rivelato la data d’uscita ufficiale di Marvel’s Avengers su PS5 e Xbox Series X e Series S. Il titolo sarà disponibile a partire dal 18 marzo 2021 insieme al secondo nuovo supereroe giocabile: Clint Barton, conosciuto anche come Hawkeye, arciere impareggiabile dalla precisione leggendaria.

Marvel’s Avengers in arrivo su PS5 e Xbox Series X

Tutti coloro che possiedono la versione del gioco per PlayStation 4 o Xbox One possono passare alla versione per console di nuova generazione senza costi aggiuntivi. Inoltre potranno trasferire i salvataggi per mantenere i propri progressi. Clint Barton porterà nel roster i propri talenti unici all’interno di Marvel’s Avengers Operazione: Hawkeye – Futuro Imperfetto, senza costi aggiuntivi per i possessori del gioco base su tutte le piattaforme.

Oltre al supereroe e al nuovo capitolo della storia dell’Iniziativa Avengers, Marvel’s Avengers Operazione: Hawkeye – Futuro Imperfetto introduce anche un nuovo e potente nemico: il Maestro. Si tratta di una versione di Hulk con l’intelligenza di Bruce Banner e la forza e le capacità di Hulk, divenuto folle in un futuro apocalittico.

Futuro Imperfetto segue l’operazione “AIM allo scoperto” di Kate Bishop, allieva di Clint Barton, e può essere affrontata da soli o con un massimo di tre amici. Nel corso della loro avventura, i giocatori scopriranno maggiori dettagli sulla missione di Hawkeye alla ricerca di Nick Fury, leader dello SHIELD.

Hawkeye invece scoprirà che lo Scienziato Supremo, Monica Rappaccini, sta sviluppando una pericolosa arma che potrebbe cambiare il destino dell’umanità. Durante l’operazione, Clint viene coinvolto in un esperimento di viaggi nel tempo, finendo in un futuro in cui la Terra è stata distrutta da forze cosmiche ed è governata dal Maestro, una versione anziana e folle di Hulk, dotata sia di forza che di intelligenza.

Per concludere vi ricordiamo che il titolo è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Google Stadia e PC tramite Steam.

Altre novità

Offerta
Marvel's Avengers [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited -...
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.