fbpx
MotoNews

BMW Motorrad presenta Concept CE 02

BMW Motorrad presenta una nuova interpretazione della mobilità urbana su due ruote in occasione di IAA Mobility 2021 svelando il Concept CE 02. Questo concept elettrico si presenta come un’offerta di mobilità diversa, definita dall’azienda come “allettante e altamente emozionale” e diversa da una moto classica o uno scooter. Concept CE 02 punta a caratterizzarsi come una boccata d’aria fresca per la mobilità elettrica urbana su due ruote.

BMW Motorrad svela Concept CE 02

Concept CE 02 presenta dimensioni compatte e proporzioni “giovanili” rivolgendosi ad un target group inedito, quello dai 16 anni in su. Il progetto punta a conquistare quelle persone che non hanno mai guidato una moto ma che sono sempre più interessate a nuove esperienze di mobilità. Il veicolo presenta una massa di 120 chilogrammi ed un motore elettrico da 11 kW. Concept CE 02 è in grado di garantire una velocità massima di 90 km/h con un’autonomia di 90 chilometri. Il progetto di BMW Motorrad si presenta come il mezzo ideale per la mobilità urbana moderna.

Il commento dell’azienda

Edgar Heinrich, Head of Design BMW Motorrad, sottolinea: “A prima vista, c’è poco del BMW Motorrad Concept CE 02 che sia tipicamente BMW Motorrad – è qualcosa di completamente nuovo. Vogliamo impegnarci a creare qualcosa di innovativo ed essere dei pionieri – che è ciò che abbiamo dimostrato di essere con vari progetti in passato. Il Concept CE 02 presenta nuove proporzioni e forme moderne per la mobilità urbana su due ruote”

 

Nostalgic-Art 23249 Targa Vintage BMW – Classic Legend –...
  • REGALO BMW: per guidatori BMW, stampa particolarmente pregiata e colorata garantisce una qualità eccezionale
  • WE LOVE RETRO: cartello in lamiera vintage pregiato come grande decorazione per la cucina, il soggiorno o il proprio bar
  • PARTICOLARMENTE PRATICO: cartello in metallo con fori preforati per inchiodare facilmente al muro

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button