fbpx
NewsTech

Electrolux lancia due campagne per uno stile di vita consapevole

Le campagne sono on air sulle principali emittenti televisive nazionali

Per ispirare e sensibilizzare il grande pubblico in merito all’impatto dei piccoli gesti di ogni giorno sul futuro e a ad uno stile di vita attento e attivo, Electrolux lancia due campagne “purpose driven” che saranno on air sulle maggiori emittenti nazionali. Le due campagne, Dura nel tempo e Intuit, raccontano i valori fondanti del gruppo, legati al mondo della cucina e del benessere, della persona e del pianeta.

Electrolux porta in TV la sostenibilità

Sono on air sulle principali emittenti televisive nazionali le nuove campagne “purpose driven” Dura nel tempo e Intuit di Electrolux. Questi video portano sul piccolo schermo alcune storie quotidiane coinvolgenti e ispirate a quelli che sono i valori fondanti del gruppo. In particolare viene sottolineata l’importanza di uno stile di vita attento e attivo e dei piccoli gesti di ogni giorno per il futuro.

La campagna Dura nel tempo racconta la storia di una giacca di jeans che passa di madre in figlia. Questo capo accompagna entrambe in alcuni dei momenti più importanti della loro vita. Questa storia sottolinea l’importanza di allungare la vita dei capi con comportamenti consapevoli e sfruttando le tecnologie avanzate per il lavaggio.

Intuit, invece, mette in evidenza un nuovo modo di cucinare in grado di abbinare semplicità e benessere. In questo caso viene sottolineata l’importanza della sostenibilità per quanto riguarda l’alimentazione, evitando inutili sprechi. Il marchio propone modalità di cottura in grado di preservare le proprietà nutritive degli alimenti ed esaltarne il gusto.

Il commento dell’azienda

 Matteo Frattino, Direttore Marketing & Brand Electrolux Appliances Italia, commenta: “Il delicato momento che stiamo vivendo ha portato i consumatori a una crescente consapevolezza di quanto anche le singole azioni possano contribuire a risolvere i problemi ambientali. Noi di Electrolux incoraggiamo da tempo questo cambiamento: la sostenibilità è infatti una vocazione insita nel DNA svedese del marchio che da sempre lavora pensando al meglio per la società e l’ambiente.”

Electrolux EERC72EB Scopa Elettrica Ergorapido, senza filo,...
  • Vivi l'esperienza della flessibilità e il design funzionale all'avanguardia Che tu debba pulire ampi spazi o piccole...
  • La manovrabilità a 180° EasySteer, il design ergornomico, la raffinata soazzola motorizzata multisuperficie e le ampie...
  • Potenza a lungo con la batteria al litio HD TurboPower ad elevate prestazioni, che presenta un'autonomia due volte...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button