fbpx
NewsVideogiochi

Le Tartarughe Ninja sbarcano su Brawlhalla

Preparatevi a liberare il vostro potere ninja

Ubisoft ha annunciato che le Tartarughe Ninja sbarcano ufficialmente su Brawlhalla come Crossover Epici. Preparatevi a combattere insieme a Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello dalla serie di Nickelodeon. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Le Tartarughe Ninja arrivano su Brawlhalla

L’arrivo delle Tartarughe Ninja nel titolo di Ubisoft dà inizio a un evento in-game che includerà una nuova modalità di gioco chiamata Battaglia tra Squadre. Sono anche disponibili un nuovo effetto KO con Shredder e il Clan del Piede e nuovi attacchi speciali delle Tartarughe con apparizioni del Maestro Splinter e Casey Jones.

Disponibile anche una nuova mappa che raffigura le fognature verdi dalla serie Tartarughe Ninja con versioni Free-for-all e 1v1 disponibili. Inoltre, sono disponibili quattro avatar completamente nuovi che raffigurano il simbolo del Clan del Piede, Krang, il Tecnodromo e anche un avatar animato con i volti di tutte le Tartarughe. Tutti gli oggetti potranno essere acquistati e giocati dopo la fine dell’evento.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali dei Crossover Epici.

  • Raffaello – Crossover epico per Ragnir: Raffaello usa il suo skateboard, la pizza calda e gli shuriken nei suoi attacchi speciali. Le sue armi principali comprendono il suo classico doppio Sai e il cartello di attraversamento tartarughe.
  • Michelangelo – Crossover epico per Val: Con l’aiuto del maestro Splinter, i suoi attacchi speciali comprendono il suo skateboard e le pizze al formaggio. Michelangelo è pronto al combattimento con il suo ineguagliabile Nunchaku e dei pizzosi guanti da boxe.
  • Leonardo – Crossover epico per Jiro: Con Casey Jones e il Maestro Splinter al suo fianco, gli attacchi speciali di Leonardo comprendono il suo skateboard e dei tranci di pizza. Leonardo è armato con le sue spade e il suo fedele bastone da hockey, donatogli dallo stesso Casey Jones.
  • Donatello – Crossover epico per Mirage: Il cervellone del gruppo usa ologrammi di se stesso nei suoi attacchi speciali. Le sue armi comprendono una nuova Falce con una testa M.O.U.S.E.R. e il suo classico bastone da Bo: garantito che i cattivoni non sapranno più da dove prenderle.

I crossover sono disponibili per 300 Mammoth Coins nello store in-game. La modalità di gioco e la mappa saranno giocabili anche dopo la fine dell’evento. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

TREEMEN Tartarughe Ninja Set di Action Figure delle,Teenage...
  • 【Classico】 Le tartarughe classiche vintage sono state realizzate sulla base del popolare cartone animato "Teenage...
  • 【Fan】 I bambini che sono fan del famoso film d'animazione "Teenage Mutant Ninja Turtles" possono inventare molte...
  • 【Pakage】 figure di tartarughe per 4 ninja, dimensioni alte 12 cm / 4,8 ''.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button