Il nome del figlio di Elon Musk sembra un rompicato…
Elon Musk, l’eccentrico imprenditore sudafricano propietario di “Tesla” e “SpaceX”, ha da poco avuto il suo primo figlio insieme alla cantante Claire Elise Boucher, meglio conosciuta come Grimes. Il nome scelto per il piccolo è X Æ A-12. Ma che significa? Ma soprattutto: come si legge?
Elon Musk svelato il significato del nome del figlio
Martedì pomeriggio, la coppia Musk-Grimes ha rivelato al mondo il nome del pargolo, X Æ A-12, che ha scatenato la curiosità degli internauti tra ipotesi, complotti e curiosità. L’argomento è diventato ovviamente un trend e oggi, la stessa Grimes ha rivelato su Twitter il significato dietro a questo bizzarro nome. Si tratta infatti di una serie di temi e argomenti che stanno particolarmente a cuore a Grimes ed Elon Musk che hanno deciso di trasmettere, anagraficamente, al figlio.
•X, the unknown variable ⚔️
•Æ, my elven spelling of Ai (love &/or Artificial intelligence)
•A-12 = precursor to SR-17 (our favorite aircraft). No weapons, no defenses, just speed. Great in battle, but non-violent ?
+
(A=Archangel, my favorite song)
(⚔️? metal rat)— ☘︎??????࿎ (@Grimezsz) May 6, 2020
X è la variabile sconosciuta, Æ è la pronuncia elfica dell’artista per Ai, che sta a significare amore e/o intelligenza artificiale. A-12, invece, è il precursore dell’SR-17, l’aereo militare preferito della coppia senza armi ne difese solo incredibilmente veloce. “Potente in battaglia ma non violento”. Il Lockheed A-12, infatti, fu costruito per la Central Intelligence Agency come dispositivo di ricognizione. L’artista suggerisce inoltre un altro valore alla lettera A che indicherebbe la canzone Archangel, la preferita di Grimes.
Come si pronuncia il nome del figlio di Elon Musk? Mistero
Sebbene risolva un grande mistero, la spiegazione, però, non chiarisce la pronuncia del nome ne se questa bizzarra formula verrà usata per chiamare effettivamente il piccolo X Æ A-12. Stando ad alcune ipotesi, la parola Æ si potrebbe leggere “Ash” è che il nome completo possa avere dunque la pronuncia “Ex Ash Ei Twelv”. Non è chiaro se i genitori hanno pensato ad un nome secondario da utilizzare quotidianamente, tipo Ash; il mondo di internet è in febbricitante attesa di scoprirlo!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!