fbpx
NewsVideogiochi

Empire of Sin: l’espansione The Precinct arriverà a fine anno

L'aggiornamento sarà completamente gratuito

Paradox Interactive e Romero Games hanno annunciato che Empire of Sin avrà un’espansione gratuita, The Precinct, in arrivo entro la fine dell’anno, che amplierà il gameplay strategico e lancerà nuove funzionalità. L’annuncio arriva lo stesso giorno del lancio del “Gangster Update”, il primo aggiornamento che porta nuovi contenuti all’interno del titolo.

Empire of Sin: arriva The Precinct

Il Gangster Update, disponibile da oggi, aggiunge numerosi miglioramenti all’esperienza di gioco di Empire of Sin. Dal suo lancio di dicembre, il gioco ha ricevuto cinque aggiornamenti principali, implementando numerose correzioni e funzionalità, tra cui dei miglioramenti alla diplomazia, la risoluzione automatica del combattimento e un aggiornamento al sistema di competenza delle armi.

Con questo update inoltre viene rifinita l’intelligenza artificiale di alleati e nemici, con varie migliorie all’interno dell’interfaccia di gioco.

Empire of Sin The Precinct

The Precinct, invece, programmato per la fine dell’anno, espanderà il gameplay consentendo ai giocatori di “dipingere la mappa”. Nel pratico questo vuol dire poter controllare e gestire meglio i propri imperi con l’aggiunta di una nuova condizione di vittoria e un percorso verso la vittoria. L’aggiornamento introdurrà anche il supporto mod.

Ecco le caratteristiche dell’update:

  • Precincts: crea un nuovo livello di gestione tra i quartieri, consentendo una migliore sinergia, controllo e numerosi modi per semplificare il tuo impero criminale. Tuttavia, trasformare il tuo quartiere in un monopolio sugli alcolici illegali può avere delle conseguenze: i quartieri più remunerativi attireranno più attenzione da parte della polizia. Le nuove schermate di gestione dell’impero sono state unificate sotto una schermata di distretto come mezzo per snellire le meccaniche di gioco e rendere più facile per il criminale comune fare il cattivo, su larga scala.
  • Mogul e condizioni di vittoria: C’è più di un modo per arrivare al vertice della scena della mafia di Chicago. Precint introduce nuove condizioni di vittoria, ma starà al giocatore scoprire quali sono.
  • Modsters: I giocatori potranno creare e riprodurre mod in Empire of Sin usando Mod Paradox o Steam Workshop. Le mod possono essere gestite dal Paradox Launcher. A partire da The Precinct, la fase 1 degli strumenti di modding offre alla community di Empire of Sin la prima opportunità di modificare il gameplay a proprio piacimento.
AJAZZ AK33 Tastiera Meccanica Gaming RGB con 16.8 milioni...
  • 【Interruttore rosso】Lo speciale interruttore rosso modificato è più silenziosa e ha una pressione dei tasti...
  • 【Retroilluminazione RGB & Impostazione macro completa della tastiera】16,8 milioni di combinazioni di colori,...
  • 【19 Effetti di illuminazione & ABS】Disegno completo di illuminazione della tastiera di RGB, ha aggiunto 19 tipi di...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button