fbpx
NewsVideogiochi

eSports: al via le vendite dei biglietti per i PG Nationals

Ora è finalmente possibile acquistare i biglietti per il format di tornei esport!

eSports

Manca poco più di un mese ai PG Nationals, un weekend interamente dedicato agli eSports che vedrà come protagonisti le migliori squadre italiane di Rainbow Six Siege League of Legends. Volete assistere alle finali e vedere chi trionferà? Ecco tutte le informazioni sull’evento e i biglietti!

Un weekend dedicato agli eSports

Alla fine del mese di luglio le migliori squadre italiane di Rainbow Six Siege e League of Legends si fronteggeranno nelle finali dei PG Nationals, il format di tornei esport creato dalla società dedicata al gaming competitivo di Campus Fandango Club PG Esports.

Ad ospitare le due finali, che vedranno come protagonisti un totale di ben 16 team, sarà il Teatro Olimpico di Roma.

In questa meravigliosa location avranno infatti luogo, rispettivamente sabato 27 e domenica 28 luglio, le battute finali dei Rainbow Six Siege PG Nationals 2019 e quelle dei PG Nationals Vigorsol 2019.

In palio non ci sarà soltanto il primato italiano, ma anche la possibilità di partecipare al torneo ufficiale europeo di Riot Games: dopo la fase a gironi e i playoff, solo due saranno i vincitori che si sfideranno in finale per contendersi un posto agli European Masters Summer 2019.

[amazon_link asins=’B079BDYP18,B07Q4QY3KZ,B00UNB5BJ6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a8b2e570-9e10-45ca-b4d3-3785b6f35672′]

Tutti i dettagli sui biglietti

I biglietti sono attualmente disponibili sul sito ufficiale dell’evento e tutti coloro che effettueranno l’acquisto entro il 12 luglio potranno usufruire non solo di un prezzo scontato, ma anche dell’accesso prioritario al teatro e a qualsiasi attività che preveda una fila.

Altra novità di quest’anno è lo sconto gruppi, che permette a chi inserisce almeno 5 biglietti nel proprio carrello degli acquisti di beneficiare di un ulteriore taglio di prezzo del 10%, cumulabile con la promozione Early Bird.

Non potete assistere dal vivo ma volete comunque seguire le finali di questo torneo di eSport? Nulla da temere, perché vi basterà sintonizzarvi sul canale Twitch italiano di Rainbow Six e sul canale Twitch di PG Esports.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button