fbpx
CulturaEventi

Europei di Calcio: vivo condivide con i fan i momenti più emozionanti

L’emozionante finale degli Europei di Calcio ha sconvolto tutti e fatto entrare in modalità festa tutto il Paese. Come omaggio ad Euro2020, che tante emozioni ha regalato ai fan di tutto il mondo, vivo condivide con i tifosi i momenti più emozionanti della competizione.

Vivo e gli europei di calcio

Per l’Italia è stato un europeo perfetto, una montagna russe di emozioni. Non una sconfitta e le ultime due partite decise dai calci di rigore. La finale di Euro 2020 ha tenuto col fiato sospeso i tifosi di mezzo mondo, e la cerimonia di chiusura degli Europei ha messo i titoli di coda su una manifestazione entusiasmante. Mai come prima d’ora le emozioni sono fondamentali: il ritorno del tifo negli stadi, il ritorno di una competizione importante e il ritorno della coppa a casa, la nostra. Durante tutto il corso dell’evento, vivo ha contribuito alla passione dei tifosi, sia durante i match che nel corso della cerimonia conclusiva. Vivo è stato il primo brand in assoluto ad integrare tecnologia AI all’avanguardia e performance eccezionali per i milioni di spettatori dell’evento in tutto il mondo. Euro 2020 è stato infatti il torneo più avanzato dalla sua creazione, circa sessant’anni fa.

La campagna To Perfect Moments

Con la To Perfect Moments, vivo ha invitato i fan a indirizzare la loro passione sui social media. I contenuti generati dai fan sono stati presentati durante la cerimonia di chiusura di EURO 2020. Come partner ufficiale del torneo, il brand ha anche utilizzato la sua tecnologia AI. Questa è stata in grado di restaurare foto memorabili di momenti celebri della storia del torneo. Vivo ha presentato i risultati dell’operazione effettuata su questi bellissimi scatti alla UEFA, come regalo ufficiale per il 60° anniversario del Campionato Europeo di Calcio.

Spark Ni, senior vice president e CMO di vivo, al termine della cerimonia ha dichiarato: “Durante il torneo è stato fantastico potersi connettere con le persone in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di poter vivere nuovamente questa passione grazie alla partnership continuativa con UEFA“. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button