fbpx
CulturaEventi

Europei di Calcio: vivo condivide con i fan i momenti più emozionanti

L’emozionante finale degli Europei di Calcio ha sconvolto tutti e fatto entrare in modalità festa tutto il Paese. Come omaggio ad Euro2020, che tante emozioni ha regalato ai fan di tutto il mondo, vivo condivide con i tifosi i momenti più emozionanti della competizione.

Vivo e gli europei di calcio

Per l’Italia è stato un europeo perfetto, una montagna russe di emozioni. Non una sconfitta e le ultime due partite decise dai calci di rigore. La finale di Euro 2020 ha tenuto col fiato sospeso i tifosi di mezzo mondo, e la cerimonia di chiusura degli Europei ha messo i titoli di coda su una manifestazione entusiasmante. Mai come prima d’ora le emozioni sono fondamentali: il ritorno del tifo negli stadi, il ritorno di una competizione importante e il ritorno della coppa a casa, la nostra. Durante tutto il corso dell’evento, vivo ha contribuito alla passione dei tifosi, sia durante i match che nel corso della cerimonia conclusiva. Vivo è stato il primo brand in assoluto ad integrare tecnologia AI all’avanguardia e performance eccezionali per i milioni di spettatori dell’evento in tutto il mondo. Euro 2020 è stato infatti il torneo più avanzato dalla sua creazione, circa sessant’anni fa.

La campagna To Perfect Moments

Con la To Perfect Moments, vivo ha invitato i fan a indirizzare la loro passione sui social media. I contenuti generati dai fan sono stati presentati durante la cerimonia di chiusura di EURO 2020. Come partner ufficiale del torneo, il brand ha anche utilizzato la sua tecnologia AI. Questa è stata in grado di restaurare foto memorabili di momenti celebri della storia del torneo. Vivo ha presentato i risultati dell’operazione effettuata su questi bellissimi scatti alla UEFA, come regalo ufficiale per il 60° anniversario del Campionato Europeo di Calcio.

Spark Ni, senior vice president e CMO di vivo, al termine della cerimonia ha dichiarato: “Durante il torneo è stato fantastico potersi connettere con le persone in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di poter vivere nuovamente questa passione grazie alla partnership continuativa con UEFA“. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button