fbpx
NewsTech

Google Pixel 4: come seguire la presentazione ufficiale

Google Pixel 4 sarà presentato domani insieme a tante altre novità

Google è pronta ad annunciare il suo nuovo Google Pixel 4 all’evento di martedì 15 ottobre 2019. Ma come seguire l’annuncio ufficiale? Ecco dove potete trovare lo streaming.

Evento Google Pixel 4: come seguire la diretta del lancio

Google ha ufficializzato l’arrivo del suo top di Gamma per l’evento di martedì 15 ottobre. Google Pixel 4 è uno dei telefoni più attesi ma anche più rivelati dai leak negli ultimi tempi. La nota azienda di Mountain View  presenterà le nuove novità questo martedì e l’evento si terrà a New York city dalle ore 10:00 ET, ovvero 7:00 PT. In Italia sarà possibile vedere l’evento alle ore 16:00.

Google trasmetterà in diretta l’evento su Youtube al seguente link. Questo evento rivelerà a tutto il mondo il tanto desiderato (e anticipato) Google Pixel 4. Il nuovo smartphone by Google sarà dotato di un nuovo riconoscimento facciale 3D che occuperà la parte alta del display. Inoltre potrà rilevare il movimento della mano per consentire il controllo del telefono tramite gesture in aria. Oltre a queste due nuove funzioni, sarà dotato anche di una seconda camera posteriore, una funzione relativa al registratore che sarà in grado di trascrivere automaticamente il testo dettato. Inoltre, lo smartphone potrà chiamare automaticamente i soccorsi quando rileva un incidente d’auto. Una features simile al rilevamento delle cadute di Apple Watch 5 di Apple.

Oltre a Google Pixel 4, nell’evento potremo vedere altre novità: ipotizziamo il lancio della nuova generazione di Assistente Google, le nuove Pixel Buds e una nuova versione del Google PIxelBook, il noto ChromeBook di Google. Sono anche attesi una nuova versione di Google Home mini e Nest Wi-Fi.

Questo evento si prospetta pieno di novità e di innovazione marchiata Google.

Se vuoi seguire l’evento puoi collegarti a questa pagina domani alle 16:00 per seguire tutte le novità dal vivo.

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker