L’ex direttore di Hearthstone Ben Brode, insieme a un gruppo di suoi colleghi, hanno lasciato Blizzard l’anno scorso senza più far sapere se avessero in cantiere altro. Oggi sono tornati a farsi vivi, facendo sapere a cosa stanno lavorando: pronti a scoprirlo?
Da Blizzard a NetErase: ecco a cosa lavorano Brode e compagni
Il nuovo studio indipendente fondato da Brode, Hamilton, Chu e altri chiamato Second Dinner, ha dichiarato di aver ricevuto un investimento dalla società cinese NetEase. Quest’ultima aveva già collaborato con Blizzard, co-sviluppando le versioni cinesi di giochi come Hearthstone e World Of Worcraft, fino al più recente Diablo Immortal.
NetEase, secondo quanto dichiarato dal nuovo studio di Brode, ha investito ben 30 milioni $ per consentire a questo gruppo di ampliarsi e completare il proprio lavoro. Ma cosa stanno sviluppando effettivamente?
Secondo le ultime informazioni rilasciate dal team, Ben e soci sono al lavoro su un gioco ambientato nel Marvel Universe. Purtroppo al momento non sappiamo altro. Non ci resta quindi che attendere comunicazioni ufficiali o nuove indiscrezioni per capire quale o quali eroi potremmo comandare grazie a Brode e compagni.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!