fbpx
NewsVideogiochi

Arriva F1 2021, il nuovo racing game di Electronic Arts

Coloro che preordineranno il gioco avranno diritto ad un early access di tre giorni

Codemasters ed Electronic Arts hanno appena annunciato F1 2021, una nuova esperienza di corsa che verrà lanciata venerdì 16 luglio. Il titolo includerà i team, i piloti e i circuiti del Campionato Mondiale di Formula 1 2021. Presente anche una modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola, and Jeddah.

F1 2021: Gioco ufficiale del campionato Formula 1

F1 2021 offre molte novità per i suoi giocatori più appassionati, prima fra tutte è Braking Point, la nuova modalità storia. I giocatori dovranno superare i ranghi della Formula 2 per diventare una celebrità nel mondo della Formula 1, gara dopo gara.

Braking Point offre quindi un assaggio dello stile di vita che si respira dentro e fuori la pista: le rivalità, l’emozione e la dedizione sono elementi necessari per gareggiare ai massimi livelli. Questa modalità reintrodurrà inoltre il tanto criticato Devon Butler, che fa il suo ritorno dopo aver debuttato in F1 2019.

F1 2021

La modalità Carriera, invece avrà nuova opzione per due giocatori, che consentirà agli amici di unirsi online per divertirsi in cooperativa, o di scegliere squadre diverse e gareggiare l’uno contro l’altro. Questa modalità inoltre introduce anche l’inizio della Stagione Reale, permettendo ai giocatori di iniziare in qualsiasi momento della stagione con le classifiche di piloti e costruttori in tempo reale. 

Braking Point è un’innovazione entusiasmante che ha richiesto anni di lavoro. Siamo orgogliosi di espandere l’esperienza di gioco e consentire ai fan di vivere gli alti e bassi di chi gareggia in Formula 1 sia dentro sia fuori dalla pista“, ha affermato Lee Mather, Franchise Game Director di Codemasters. “Braking Point trasforma il titolo e pone i giocatori al centro della scena del più grande spettacolo di corse del pianeta”.

F1 2021 sarà disponibile a partire dal 16 luglio 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Tutti coloro che preordineranno il gioco avranno diritto ad un accesso anticipato di tre giorni.

Offerta
F1 2020 Deluxe Schumacher Edition - Complete - PlayStation 4
  • Il videogioco ufficiale della formula One world championship 2020
  • Nuova modalità "il mio team"; due nuovi circuiti (hanoi Circuit e Circuit zandvoort); split-screen e molto altro!
  • Include il gioco F1 2020, i contenuti della “seventy Edition” e contenuti esclusivi a tema Michael schumacher

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button