fbpx
MotoriNews

MINI Cooper 3 porte: un viaggio tra le strade di Amburgo

Nel nuovo video promozionale, la vettura di MINI arriva nel Nord della Germania

La Nuova MINI Cooper 3 porte è una vettura pensata per l’esplorazione urbana. Per mostrare le capacità del suo modello, il brand britannico ha portato la MINI Cooper 3 porte nel Nord della Germania con l’obiettivo di visitare la città di Amburgo ed il suo porto sulla foce dell’Elba, nel cuore del Mare del Nord.

La MINI Cooper 3 porte in viaggio per Amburgo

La MINI Cooper 3 porte è protagonista di un vero e proprio tour della città di Amburgo in Germania. A partire dalla Reeperbahn a quattro corsie, la strada centrale del quartiere dei divertimenti di St. Pauli, alla zona residenziale di Eppendorf, il viaggio della MINI attraversa tutta la città tedesca.

I modelli preferiti dalla clientela MINI di Amburgo sono le MINI Cooper e MINI Cooper S. Molte MINI circolano per le strade della città tedesca e spesso possono contare su equipaggiamenti speciali e configurazioni generose. Amburgo è considerata la “capitale segreta” della MINI in Germania. In particolare ne quartiere Alster è facile scorgere una MINI classica.

La nuova 3 porte affronta l’esplorazione di Amburgo con il suo motore tre cilindri benzina in grado di garantire una potenza massima di 136 CV. All’esterno, il design è quello tradizionale di MINI e la nuova edizione della vettura mette in evidenza la classica combinazioni di colori del brand. Le luci posteriori a LED e il design Union Jack fanno ora parte della dotazione di serie.

Il video della MINI ad Amburgo

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button