fbpx
Console e PCVideogiochi

Cosa c’è da sapere sul DLC Antonio Carraro di Farming Simulator 22

Sta per arrivare il primo DLC di Farming Simulator 22, come annunciato oggi da GIANTS Software. Ecco quando esce e cosa c’è da sapere.

Farming Simulator 22: il DLC Antonio Carraro online dal 22 marzo

Cari agricoltori da Farming Simulator 22, riparatevi all’ombra perchè arriva una grande news per voi. Sta infatti per arrivare il DLC dedicato ad Antonio Carraro, nota azienda italiana produttrice di macchine agricole. L’espansione introdurrà nel gioco dieci nuovi macchinari, e sarà rilasciata il 22 marzo 2022 per PC e console. Non c’è bisogno di attendere troppo però, perchè il preorder è disponibile fin da subito. Con il nuovo aggiornamento si potrà disporre di macchine ad hoc per la coltivazione dell’uva e delle olive, come specificato dagli sviluppatori di GIANTS Software in un comunicato stampa ufficiale.

“Quando Farming Simulator 22 è stato lanciato, abbiamo immediatamente ricevuto un feedback molto positivo da parte dei nostri fan in merito alla introduzione delle nuove colture”, ha afermato Thomas Frey, Direttore Creativo presso GIANTS Software. “Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con Antonio Carraro, uno dei principali punti di riferimento nel settore dei macchinari agricoli. Insieme, arricchiremo i vigneti e i frutteti virtuali di Farming Simulator 22″.

Il grande vantaggio offerto dalle macchine Antonio Carraro  è la loro manovrabilità in spazi ristretti. Esse arrivano dove altri trattori non riuscirebbero ad operare, fornendo al coltivatore strumenti unici per eccellere nel proprio lavoro. Tra i celebri modelli del marchio il gioco introdurrà lo storico Supertigre 635, il versatile TTR 7600 Infinity e il MACH 4 R. Ma non solo: nel DLC saranno inclusi anche i  modelli TGF 10900 R, il TONY 10900 SR / TR / TTR, il TTR 4400 e il Tigrecar 3200. L’eccellenza made in Italy nel gioco di simulazione agraria più popolare al mondo.

Offerta
Farming Simulator 22 - PlayStation 4
  • Bonus Content: claas xerion Saddle trac pack
  • Oltre 400 macchinari, nuove categorie e oltre 100 marchi agricoli
  • Rilassante modalità multiplayer adatta alle famiglie per 1 – 16 giocatori

A tal proposito potrebbe interessarti anche: La recensione di Farming Simulator 22: un simulatore duro e puro

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button