fbpx
NewsVideogiochi

Farming Simulator League: tornano i tornei in presenza

GIANTS Software annuncia il ritorno degli eventi in presenza per la Farming Simulator League. La stagione attuale della lega eSport dedicata alla popolare serie Farming Simulator tornerà a svolgere eventi in presenza a partire da questo mese di agosto. I prossimi due tornei, infatti, si disputeranno in Baviera (Germania) nel rispetto delle attuali disposizioni in materia di sicurezza sanitaria.

Farming Simulator League torna con gli eventi in presenza

Il 14 e 15 agosto, presso gli GIANTS Studio a Erlangen, torneranno in presenza i tornei di Farming Simulator League. I migliori team si sfideranno per contendersi punti in classifica e premi. Da notare che il torneo successivo si svolgerà l’11 e il 12 settembre a Buchloe  presso la sede di Allgäu Rudolf Hörmann GmbH & Co. KG, celebre impresa di costruzioni agricole e commerciali.

Da notare che l’azienda partecipa alla Farming Simulator League con un team composto da dipendenti ed attualmente occupa il quarto posto in classifica generale. Gli eventi in calendario potranno essere seguiti in diretta streaming gratuita tramite i canali ufficiali Twitch e YouTube di GIANTS Software. Da notare che anche in occasione dei due rimanenti tornei della stagione di FSL sono in programma dei tornei in presenza. Attualmente, tali eventi sono in fase di pianificazione.

Un video dell’ultimo torneo in presenza

GIANTS Software ha rilasciato un video con gli highlights dell’ultimo torneo in presenza della competizione:

 

Offerta
Farming Simulator 19 - PC
  • Vasto mondo agricolo "Open World" - 3 ambientazioni
  • Centinaia di veicoli e utensili dei brand più famosi
  • Nuove coltivazioni e nuovi animali da allevare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button