fbpx
NewsTech

Il nuovo FRITZ!Box 7530 AX è disponibile

Il dispositivo è dotato di Wi-Fi 6 per connessioni DSL

AVM ha annunciato la disponibilità del nuovo FRITZ !Box 7530 AX. Il router in questione è dotato del supporto al Wi-Fi 6 ed è in grado di funzionare con tutte le connessioni DSL. Il supporto allo standard Wi-Fi 6 consente l’utilizzo simultaneo di più dispositivi all’interno della stessa rete Wi-Fi. La presenza della tecnologia VDSL supervectoring offre velocità fino a 300 Mbit/s.

Debutta ufficialmente il nuovo FRITZ!Box 7530 AX

Con il Wi-Fi, il nuovo FRITZ!Box 7530 AX può raggiungere fino a 1800 Mbit/s a 5 GHz e fino a 600 Mbit/s a 2.4 GHz. Il dispositivo ha tutte le carte in regola per gestire più videochiamate in contemporanea, lo streaming 4K e lo scambio di dati e file oltre che il cloud gaming.

Il nuovo FRITZ!Box 7530 AX include un design compatto (le dimensioni sono pari a 208 x 150 x 37 mm) con una scocca di colore bianco che si adatta a diversi contesti di utilizzo. Da segnalare la presenza di una base DECT per la telefonia e funzioni Smart Home. Il consumo energetico è minimo (appena 6 Watt in standby).

La dotazione di porte include quattro porte LAN Gigabit, una porta USB ed una stazione base DECT per telefonia. Presente anche una porta per telefoni analogici.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo FRITZ!Box 7530 AX è disponibile sul mercato a partire dal mese di agosto. Il nuovo router entra in fase di commercializzazione con un prezzo consigliato al pubblico di 179,99 euro. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

 

AVM FRITZ!Box 7530 AX WI-FI 6 Router (DSL/VDSL,1.800 MBit/s...
  • Router WI-FI 6 (WLAN AX) fino a 1.800 Mbit/s (5 GHz) e 600 Mbit/s (2,4 GHz) contemporaneamente, flusso dati veloce e...
  • Velocità Internet fino a 300 Mbit/s tramite VDSL Supervectoring 35b, rete WLAN: unire automaticamente i prodotti Fritz...
  • Impianto telefonico VoIP con fino a 5 segreteria telefonica integrata e funzione fax, stazione base DECT integrata per...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button