fbpx
AttualitàCulturaNewsVideogiochi

Feltrinelli Comics & Games apre le porte dell’Area Gaming

Disponibile una promozione speciale per tutti i giocatori

Lo spazio Feltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano apre ufficialmente le porte dell’esclusiva Area Gaming, con una speciale promozione aperta a tutti che ottimizza l’acquisto e fa vivere una nuova esperienza di gioco direttamente in store. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile promozione.

Feltrinelli Comics & Games apre l’Area Gaming

Feltrinelli Comics & Games

Fortnite, League of Legends, Apex Legends, Call of Duty: Warzone e Counter-Strike: Global Offensive sono solo alcuni dei videogame più giocati al mondo, protagonisti dei più famosi tornei eSport. Ora questi giochi su PC gaming super performanti sono a completa disposizione di tutti i clienti della Feltrinelli.

Fino al 3 settembre nella sezione Feltrinelli Comics & Games è infatti disponibile un’incredibile promozione per tutti voi. Vi basterà comprare un fumetto, un giocattolo o un gioco in scatola in tutti i negozi la Feltrinelli di Milano per ricevere in omaggio un’ora di gioco nell’esclusiva Area Gaming.

Per un’ora intera tutti i giocatori e gli appassionati potranno giocare ai loro titoli preferiti e sentirsi dei pro-player grazie agli incredibili PC da gaming.

Dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, saranno disponibili ben 6 postazioni di gioco, allestite al top e in totale sicurezza. Tutti gli appassionati di videogiochi e soprattutto di eSport, potranno divertirsi e passare un’ora di totale relax con i loro giochi preferiti.

Già teatro di tantissime dirette streaming ideate e progettate in collaborazione con Lucca Comics & Games, l’Area Gaming apre finalmente le porte al pubblico per mostrare lo spazio Feltrinelli Comics & Games al gran completo: un luogo unico dove il gioco digitale e fisico, insieme al mondo fantasy e alla letteratura disegnata, si fondono per regalare quella magia che solo le passioni sanno dare.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale della Feltrinelli.

Altre novità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button