NewsTech

Festa della mamma, Electrolux propone le asciugatrici PerfectCare

Festa della mamma

Domenica 13 maggio sarà la festa della mamma e voi siete ancora in completo alto mare per il regalo? Ad aiutarvi, oltre alla nostra lista di suggerimenti, è Electrolux.

Asciugatrici per la festa della mamma?

La multinazionale svedese produttrice di elettrodomestici suggerisce, come regalo per tutte le mamme, le sue asciugatrici PerfectCare. Queste ultime potrebbero infatti migliorare le giornate delle donne più importanti della vita di ogni individuo permettendo loro non solo di risparmiare tempo, ma anche di dire addio a ferro da stiro, tintoria e scomodi stendini.

Le caratteristiche delle asciugatrici

La serie PerfectCare comprende ben tre asciugatrici. Prima tra questi ultimi è PerfectCare 700 che, grazie a GentleCare System, potrà proteggere i capi e mantenerli nuovi più a lungo, semplicemente asciugandoli a temperature dimezzate rispetto ai modelli tradizionali.

Festa della mamma

Il timore più grande è quello di rovinare i tessuti tecnici? A fare per voi, in questo caso, è PerfectCare 800. Quest'ultima infatti, grazie alla tecnologia DelicateCare System, permetterà di asciugare gli abiti mantenendone forma e bellezza. A dare un contributo fondamentale in questo senso saranno il movimento del cesto e la temperatura, che potranno essere programmate in base al tessuto.

Per le mamme più eleganti il problema principale potrebbe riguardare i tessuti delicati come seta o lana. Electrolux, anche in questo caso, ha il regalo perfetto per la festa della mamma: PerfectCare 900. L'ultima asciugatrice potrà infatti contare sulla tecnologia CycloneCare System, che sfrutta il flusso dell'aria per asciugare il bucato uniformemente, mantenendo inalterati la forma, l'aspetto e la struttura dei tessuti.

Tutti i modelli possono inoltre sfruttare SensiCare System, una tecnologia che
regola i consumi in base al carico, per evitare che i vestiti vengano lavati eccessivamente e per garantire che forma e morbidezza degli stessi rimangano invariate nel tempo. Altra importante caratteristica sarà la presenza di UltraCare System, che pre-miscela detersivo ed ammorbidente con acqua per attivarne la forza pulente.

Unire anche gli accessori

Volete stupire vostra madre con un regalo ancora più bello per la festa della mamma? In questo caso potrebbe interessarvi un'altra proposta Electrolux. L'azienda offre infatti una vasta gamma di accessori perfetti per organizzare la propria lavanderia, tra cui un cassettone premium, un kit di impilaggio, e una serie di kit per la cura di capi e macchine.

Festa della mamma

Le asciugatrici della serie PerfectCare sono disponibili a partire da un prezzo di 797 euro. 

 

 

 

 

 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker