fbpx

Festival del Futuro Startup Award: il premio per le startup più innovtive
Il nuovo premio sarà assegnato in occasione della fiera in programma a novembre


Festival del Futuro lancia un premio per selezionare e promuovere le migliori startup che puntano all’innovazione tecnologia in Italia. La startup che vincerà il premio finale otterrà servizi per un valore di 15 mila Euro. Le candidature sono aperte a tutte le startup, in Italia e in Europa, senza alcuna limitazione di settore o di dimensione.

Festival del Futuro Startup Award 2020 

Il nuovo Festival del Futuro Startup Award 2020  punta a premiare le nuove realtà che offrono soluzioni innovative in Italia ed in Europa. Per partecipare alla competizione è necessario iscriversi alla community online Experience the Future. Tale community già include decine di aziende, centri di ricerca e investitori. Maggiori dettagli sul bando e sul form di iscrizione sono disponibili al link che trovate in fonte.

Un comitato di selezione andrà ad individuare le 10 finaliste che verranno invitate sul palco della Future Arena di Experience The Future. La fiera dell’innovazione si svolgerà  dal 19 al 21 novembre alla Fiera di Verona. La vincitrice otterrà una serie di servizi per un valore di 15 mila Euro tra cui uno stand all’edizione 2021 del Festival.

Come candidarsi

Le candidature alla competizione dovranno pervenire entro le ore 18 del prossimo 19 ottobre. La selezione delle dieci startup, tra tutte le candidate in Italia e in Europa, avverrà entro il successivo 30 ottobre. Il 20 novembre, invece, verrà proclamata la vincitrice della competizione. Per le iscrizioni è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Festival del Futuro.


Davide Raia