!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
FIFA 20 Volta Football

FIFA 20 Volta Football: la nuova modalità ispirata al calcio di strada


FIFA 20 Volta Football

FIFA 20 è finalmente approdato su PC e console e, con esso, è giunta anche Volta Football, nuova modalità ideata per permettere ai giocatori di scoprire il calcio giocato nelle strade e campetti di tutto il mondo.

FIFA 20 e la sua nuova modalità Volta Football

Tutti i giocatori di FIFA 20 potranno finalmente sperimentare Volta Football, una nuova modalità aggiunta per portare una ventata di novità al gameplay del titolo.

Quest’ultima permetterà infatti agli appassionati di calcio di creare il proprio avatar, esprimere il proprio stile e immergersi in una natura fino ad ora rimasta inesplorata di questo sport: quella della strada, capace di animare le gabbie metalliche e i campetti di tutto il mondo.

La modalità aggiungerà inoltre una forma di gioco completamente nuova, fatta di innovative funzionalità come movimenti rapidi e movenze sempre più reali, animazioni rinnovate o l’utilizzo del muro come compagno di squadra, tutte scelte per ricreare il ritmo frenetico della strada.

Altre caratteristiche del nuovo titolo firmato EA

FIFA 20, oltre alla modalità Volta Football, andrà ad offrire a tutti i giocatori un’esperienza di gioco tra le più realistiche di sempre, grazie a più di 30 campionati ufficiali, 700 squadre, 17.000 giocatori e 90 stadi con licenza di tutto il mondo.

[amazon_link asins=’B07WDKT7DP,B07WWGCQRZ,B07SFJY263′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2082c191-bf33-416c-8eeb-8c7d5bd6a23b’]

Incluse nel gameplay saranno anche le grandi competizioni mondiali, tra cui la UEFA Champions League, Bundesliga, la Premier League, la LaLiga Santander e molte altre.

La disponibilità del titolo

FIFA 20 è attualmente disponibile sia su console Playstation 4 e Xbox One sia su PC. Tutti gli abbonati EA Access e Origin Access Basic possono usufruire di 10 ore di gioco, insieme al 10% di sconto sull’acquisto del gioco completo.

Gli abbonati a Origin Access Premier possono invece ottenere tutti i vantaggi Basic, insieme all’accesso completo al gioco su PC.

Ogni mese, inoltre, gli abbonati EA Access e Origin Access possono sbloccare in EA SPORTS FIFA Ultimate Team un nuovo kit personalizzato, ideato come ricompensa esclusiva per i primi 5 mesi.


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link