fbpx
News

FiloBlu sponsor ai Digital Design Days con la Human Recharge Station

Un'esclusiva area che permette ai visitatori di ricaricare le proprie energie con un'esperienza sensoriale

FiloBlu, azienda tutta italiana dedita allo sviluppo di business a livello internazionale, sarà sponsor ai Digital Design Days 2019. Offrirà un’area progettata per il relax dei visitatori chiamata Human Recharge Station.

FiloBlu sponsor ai Digital Design Days

FiloBlu sarà sponsor dei Digital Design Days 2019, in programma a Milano dal 10 al 12 ottobre, con l’esclusiva esperienza Human Recharge Station. E’ un’area progettata per permettere a speaker e visitatori di ricaricare le proprie energie ed isolarsi dal contesto frenetico dell’evento, immergendosi in un’esperienza sensoriale a 360°. L’ambiente è dotato di varie tipologie di sedute, mascherine da notte, cuffie insonorizzate grazie a cui ascoltare le playlist musicali realizzate per l’occasione e schermi in cui verrà raccontata la filosofia FiloBlu. 

L’esperienza di FiloBlu ha l’obiettivo di permettere ai visitatori di tornare a percepire la componente umana dietro la tecnologia. Gli ospiti potranno rilassarsi anche solo qualche istante e godersi appieno il momento, per poi tornare all’attività di business con ancora maggior energia e lucidità. 

Digital Design Days 2019: dove?

Quest’anno il tutto si svolge nella nuova location di Superstudio Più nel quartiere del design milanese. I Digital Design Days sono tre giorni di talk, networking, workshop e masterclass in cui è possibile conoscere le personalità più influenti del settore e i brand internazionali più creativi. 

Sono 3000 gli ospiti attesi per questa edizione, provenienti da settori, culture e background diversi. Designer e sviluppatori, CEO, freelance e startupper, brand manager, HR manager, producer e marketer saranno pronti a confrontarsi sui temi del digital design e dell’innovazione, ma anche per trarre ispirazione e scoprire nuovi strumenti.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker