fbpx
MobileNewsVideogiochi

Final Fantasy VII: The First Soldier arriva in una live stream ufficiale

Square Enix mostra in anteprima il nuovo capitolo settimana prossima

Square Enix annuncia un evento dal vivo per presentare il suo nuovo battle royale: Final Fantasy VII: The First Soldier Official Live Stream #0. L’evento si tiene il 7 maggio sul canale YouTube e Twitch giapponese della software house. Nell’evento potremo vedere per la prima volta un gameplay dal vivo oltre a nuove informazioni esclusive su Final Fantasy VII Remake Intergrade.

Final Fantasy VII: The First Soldier si mostra in un evento live stream

Adattare Final Fantasy VII in un battle royale per mobile significa alzare le aspettative dei fan alle stelle. La fantasia senza limiti nel titolo della serie promette di sposarsi bene con il genere, permettendo nuovi tipi di interazione e moltissima varietà. E sembra che la software house voglia puntare sul coinvolgimento dei fan fin da subito.

Il nuovo videogioco per iOS e Android sarà presentato dal caster MC Taiga Kishi con l’aiuto di Kasumi Ahizawa. Fra gli ospiti della diretta ci saranno anche i pro gamer Butter e Tenkomori-O per valutare fin da subito il gameplay. Ma ci sono anche il produttore del gioco Shouichi Ishikawa e il direttore creativo Tetsuya Nomura di Square Enix.

L’evento sarà trasmesso in giapponese su YouTube e Twitch (in quest’ultima piattaforma dovrebbero esserci i sottotitoli in inglese. Il gioco ha anche aperto dei canali social e un server Discord in inglese per poter prepararvi all’uscita.

final-fantasy-vii-the-first-soldier

L’evento sarà presentato dal vivo il 7 maggio alle 20 in orario giapponese, che sono le 13 italiane. Quindi potete pranzare scoprendo tutti i dettagli del gameplay di Final Fantasy VII: The First Soldier in live streaming. Il gioco arriva nel corso del 2021, anche se non abbiamo ancora una data precisa. Vi teniamo aggiornati su tutte le novità. Ma nel frattempo possiamo goderci il primo gameplay ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Final Fantasy VII Remake - Standard - PlayStation 4
  • Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
  • Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza
  • Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti...
Source
Gematsu

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button