fbpx
NewsVideogiochi

Horizon Forbidden West: nuovo State of Play in arrivo?

Il 2022 di Sony potrebbe partire con il botto, almeno stando a quanto dichiarato dal noto insider Tidux, che su Twitter ha dichiarato di essere praticamente certo che il colosso giapponese e Guerrilla Games stiano organizzando uno State of Play su Horizon Forbidden West. Con la sua uscita il prossimo mese i tempi potrebbero essere effettivamente maturi per qualche notizia extra sulla nuova avventura di Aloy nell’ovest proibito.

Sony: State of Play su Horizon Forbidden West in arrivo?

Tidux, insider con una buon record di anticipazioni azzeccate, si è espresso in modo chiaro e conciso: “Siamo ormai nel 2022. C’è uno State of Play pianificato per inizio febbraio, sarà dedicato a Horizon Forbidden West”. Si tratterebbe quindi di un evento volto ad accompagnare il lancio del gioco, previsto per il 18 del mese, e che andrebbe a snocciolare nel dettagli diversi elementi del gioco.

Particolare importante potrebbe essere posta sul gameplay del titolo, per esempio, con un’attenzione maggiore a tutti quegli aspetti del sequel che lo differenziano dalla prima avventura di Aloy. Di nuovo, si tratta di una prospettiva piuttosto credibile, visto che il gioco non si è fatto vedere ormai da qualche mese, demandando la campagna marketing ad alcuni post sul sito ufficiale di PlayStation.

A rendere il rumor ancora più solido c’è la reputazione di Tidux, che negli scorsi mesi ha dato più volte prova dell’affidabilità delle sue anticipazioni, soprattutto per quanto concerne l’ecosistema Sony. A renderlo famoso infatti è stata la serie di leak relativi alle funzionalità del controller DualSense di PlayStation 5, che sono state poi verificate al lancio della console di nuova generazione.

Insomma, tutto sembra puntare in direzione di uno State of Play dedicato ad Horizon e dal canto nostro non vediamo l’ora di ammirare Aloy di nuovo in azione.

Black Shark Cuffie Bluetooth con Latenza Ultra-bassa di 45...
  • Latenza Ultra-bassa di 45 ms: Attiva la modalità gioco per migliorare le prestazioni wireless. Si sincronizza...
  • Audio Regolato in Modo Esperto: Attiva la modalità musica per goderti un suono immersivo con bassi profondi e dettagli...
  • Tecnologia Bluetooth 5.2: Fornisce una connessione stabile tra il dispositivo e gli cuffie bluetooth Lucifer T1, persino...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button