fbpx
NewsSoftwareTech

Fire TV, arriva la ‘Live’ tab per vedere contenuti in diretta

Amazon presenta la nuova ‘Live’ tab, la pagina per vedere i contenuti in diretta sui dispositivi Fire TV. Un modo per scoprire i contenuti TV e delle app in live streaming, rapido e semplice da utilizzare.

Amazon introduce la ‘Live’ tab per i contenuti in diretta su Fire TV

Amazon sta lavorando molto per rendere l’esperienza di navigazione delle Fire TV semplice e intuitiva. Con il moltiplicarsi dei canali a disposizione e soprattutto dei contenuti in streaming, trovare al volo quello che vogliamo a vedere diventa una priorità. E ora potremo farlo rapidamente su Fire TV.

Infatti la nuova ‘Live’ tab permette di trovare al volo tutti i programmi TV in diretta, in modo da poter accedere ai contenuti in abbonamento e alla guida canali integrata. Con la nuova funzionalità infatti potete accedere in un unica pagina ai servizi di RaiPlay, Pluto TV, RedBull TV e Twitch. E nuovi servizi arriveranno presto.

live diretta fire tv amazon min

Con la nuova navigazione delle Fire TV, chi fornisce servizi integrati nella funzione ‘Live’ tab può organizzare gli eventi in diretta in diverso modo. Per esempio mostrando i “Canali recenti”, oppure mostrando lo “Sport in diretta” o altro, a seconda dei servizi offerti.

I clienti possono accedere molto velocemente alla guida canali integrati in Fire TV, in modo da poter selezionare i canali preferiti e seguire in diretta tutti i contenuti live che preferiscono.

Questa funzione rende ancora più semplice e smart seguire il meglio dell’intrattenimento in streaming, anche quando è trasmesso in diretta. Navigare la vostra TV non è mai stato così facile.

OffertaBestseller No. 1
Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button