fbpx
#SpazioAllOspiteNewsRubriche

Flavio Ferraro, TCL: “Tutto quello che dovete sapere su TCL” | Intervista in live #SpazioAllospite

L’appuntamento è per mercoledì 26 maggio alle ore 21.00

Mercoledì 26 maggio 2021 torna #SpazioAllOspite, il nostro format di interviste live trasmesse su Twitch e condotte da Fjona Cakalli. A farci compagnia questa volta sarà Flavio Ferraro, Country Manager di TCL Italia che ci racconterà chi è oggi TCL e cosa significa lavorare oggi per uno dei colossi tecnologici più grandi del mondo.

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Flavio Ferraro è per mercoledì 26 febbraio alle ore 21.00 sul nostro canale Twitch.

Chi è Flavio Ferraro?

56 anni di cui gran parte trascorsi nel mondo delle telecomunicazioni, Flavio Ferraro è un veterano del settore, uno di quelli che ha iniziato a lavorare nel settore quando si parlava ancora di cellulari, di RTMS 450, E-Tacs e GSM. Per lui sono tutte esperienze dirette.

Entrato nella divisione mobile di Alcatel nel 1999, Flavio ha vissuto i cambiamenti che hanno portato il marchio e le persone in TCL senza però perdere l’animo dello startupper. Per lui ogni anno è come ricominciare da capo, con nuovi obiettivi, nuovi prodotti, nuovi concorrenti ma la stessa immutata passione.

Non si vive però di sola tecnologia. Sposato e con due figli, Flavio Ferraro adora le Harley Davidson e le vecchie Fiat 500.

Con lui parleremo di TCL, cercheremo di capire come si affronta il popolatissimo mercato mobile italiano e qual è la filosofia che guida lo sviluppo di nuovi prodotti all’interno dell’azienda ma ci sarà spazio anche per scoprire com’è nata la passione di Flavio per il settore delle telecomunicazioni e come è arrivato a diventare Country Manager di TCL Italia.

Vi aspettiamo quindi mercoledì 26 maggio alle ore 21.00 sul nostro canale Twitch. Scaldate i polpastrelli perché, come sempre, potrete diventare anche voi protagonisti della diretta ponendo le vostre domande al nostro ospite.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button