fbpx
formula e bbc

BBC e Formula E annunciano una nuova partnership
Tante novità in arrivo dalla prossima stagione


BBC Global News sigla un’importante partnership con la Formula E. Con l’obiettivo di raggiungere nuovi spettatori, BBC andrà a raccontare alcune storie mai raccontante del campionato di Formula E. In particolare, verranno descritti molti eventi dall’ottica dei fan di tutto il mondo che hanno avuto modo di seguire gli eventi del campionato.

BBC e Formula E stringono un’importante partnership

BBC Global News e Formula E annunciano una partnership. Le due realtà realizzeranno svariati contenuti inediti che andranno a raccontare il campionato di Formula E sotto un’ottica diversa. L’obiettivo è di raggiungere un pubblico ancora maggiore sfruttando, al massimo, i media digitali.

Tra i contenuti ci saranno storie della Formula E che non sono ancora state raccontante e eventi descritti dal punto di vista dei fan. Sul sito di BBC StoryWorks verranno, inoltre, inclusi svariati contenuti dedicati alla Formula E, consentendo agli utenti di scoprire tutti i dettagli del campionato.

Formula E: la nuova stagione parte a gennaio

La nuova stagione di Formula E prenderà il via tra poco più di un mese. L’appuntamento da segnare sul calendario è quello del week end del 16 e 17 gennaio a Santiago in Cile. Successivamente,  a Diriyah, in Arabia Saudita, ci sarà il primo appuntamento in notturna della storia del campionato, giunto alla sua settima edizione. La nuova stagione del campionato ha tutte le carte in regola per offrire tante emozioni con competizioni adrenaliniche ed a zero emissioni.

Formula 1 dal 1950 ad oggi. Edizione aggiornata
  • Tale e quale a un Serial televisivo con le sue varie stagioni, in cui le evoluzioni del racconto cambiano per sempre Le...
  • 192 pag
  • Facile da usare

Davide Raia