Epic Games ha recentemente annunciato l'arrivo di Fortnite Battle Royale su dispositivi mobile iOS e Android: questo, inoltre, vi permetterà di giocare con altri giocatori in crossplay su altre piattaforme.
A partire dal 12 marzo, tutti coloro interessati a questa novità, potranno iscriversi sul sito ufficiale di Fortnite (cliccate qui!) per l'Event Invite di iOS. Gli inviti saranno mandati ai giocatori via e-mail e saranno forniti di un link che permetterà ai giocatori di scaricare il titolo: gli inviti per provarlo verranno mandati nei prossimi mesi da parte di Epic Games.
La versione mobile di Battle Royale sarà composta da una modalità a 100 giocatori, avrà lo stesso gameplay del titolo originale, una mappa uguale, gli stessi contenuti e anche gli stessi aggiornamenti settimanali. Come vi abbiamo anticipato in precedenza, è disponibile il cross-play e la progressione incrociata tra PlayStation 4, PC, Mac, iOS e anche su Android quando il gioco arriverà sulla piattaforma.
L'evento iOS Invite richiede iOS 11 e almeno un dispositivo iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2 o iPad 2017: tutti coloro che saranno invitati alla versione iOS del gioco riceveranno un codice amico da condividere con altri giocatori. Al momento ancora non vi sono dettagli sui requisiti per i dispositivi Android.
Che state aspettando? Correte ad iscrivervi!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!