fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite: ricreate le mappe di Call Of Duty

Grazie alla nuova modalità creativa, gli utenti hanno riproposto modelli simili a CoD

Un mash-up inaspettato, o forse no? Le migliori mappe di Call of Duty stanno arrivando in Fortnite, grazie alla nuova modalità creativa introdotta la scorsa settimana che permette di creare mappe e giochi personalizzabili.

Una possibilità già presente in Minecraft, con tantissimi pezzi per costruire e strumenti per creazioni dettagliate, anche se è possibile decorare semplicemente la propria isola senza troppi “lavori di ristrutturazione”. Ora però si possono creare anche altri giochi, soprattutto basati sullo stile di Call of Duty, in particolare Nuketown della serie Black Ops.

Nonostante vi siano parecchie rivisitazioni di questo luogo, troviamo anche delle versioni ben fatte di mappe e imbarcazioni di Modern Warfare. Anche se qui si tratta di Fortnite, tutte queste strutture iconiche vengono rase al suolo a colpi di Quad Launcher e asce. Infine Epic ha annunciato ai Video Game Awards che una nuova area nella mappa mostrerà una selezione di design creati dalla community, e anche se risulta ancora vuota, siamo davvero curiosi di vedere cosa comparirà!

Source
Kotaku

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button