fbpx
frullatore-da-cucina-millo-ces-2021-tech-princess

Millo Appliances presenta il suo frullatore da cucina intelligente al CES 2021
Ecco il primo frullatore intelligente e portatile al mondo


Il primo frullatore da cucina intelligente e portatile, targato Millo Appliances, verrà presentato al CES 2021 la prossima settimana. MILLO è il frullatore più intelligente al mondo e possiede numerose funzionalità interessanti.

MILLO è il frullatore da cucina intelligente e portatile

Il frullatore da cucina più intelligente al mondo possiede le seguenti qualità:

  • Magnetic Air Drive brevettato e potente;
  • Ingegneria adattata dalla tecnologia di droni all’avanguardia;
  • Sensori innovativi e impostazioni progettate per offrire ogni volta il frullato perfetto;
  • Una app progettata per controllare le funzionalità del frullatore e molto altro.

Lo scopo principale di MILLO però è quello di offrire agli acquirenti una vita sana. È questo l’enigma della vita: in che modo possiamo mangiare più sano?

In seguito alle dichiarazioni dell’OMS secondo cui nel 2018 circa 1,9 miliardi di adulti nel mondo sono in sovrappeso, la necessità di una dieta sana non è mai stata più pressante.

Non solo, con una grande percentuale del mondo costretta a restare in casa a causa della pandemia del 2020 e il regolare esercizio fisico che di conseguenza diventa sempre meno facile da raggiungere, questo problema è ancora più evidente.

Mantenere una dieta sana, quindi, non è così semplice ma è proprio qui che entra in gioco MILLO.

La soluzione perfetta: il frullatore da cucina 2.0

Il frullatore come lo conosciamo ha bisogno di una rivisitazione. Rumoroso, ingombrante e difficile da pulire, viene normalmente usato con parsimonia e nascosto in un cassetto. In effetti, il design di base del frullatore è rimasto invariato per 100 anni.

Con l’arrivo di MILLO si cambia regime e si vuole rendere la miscelazione un piacere, non un lavoro di routine faticoso.

Unendo la tecnologia innovativa dei droni ad un design elegante, MILLO ha già attirato l’attenzione e i premi dei media, con i commenti di Mashable: “Se Apple facesse un frullatore, sarebbe questo.” Il frullatore ha vinto premi nel 2019 sia all’IFA Berlin che all’SKS Seattle ed è classificato nella Foodtech 500.

Cosa rende MILLO il frullatore perfetto?

MILLO è in grado di fondere due innovazioni in una. Grazie al suo Magnetic Air Drive compatto è più piccolo, permettendo all’utente di trasportarlo facilmente mentre il firmware che si trova nella sua base lo rende il frullatore più intelligente in circolazione.

Ciò che rende questo frullatore da cucina davvero speciale, però, è la tecnologia all’avanguardia che lo alimenta. MILLO utilizza la tecnologia del motore brushless che è stata sviluppata per la prima volta per i droni ed è la prima volta che tale tecnologia viene utilizzata per un elettrodomestico.

Oltretutto le lame sono alloggiate nella tazza di frullatore, rendendo ancora più facile la pulizia generale dello strumento. E poiché le lame non sono collegate alla base, l’intero frullatore può essere separato in due pezzi facilmente per una maggiore portabilità.

Grazie alla porta USB universale di tipo C è possibile ricaricarlo in sole due ore. Oltretutto è dotato di un sistema di sicurezza a tre livelli che integra caratteristiche di sicurezza meccaniche ed elettriche.

Il frullatore da cucina MILLO è anche dotato di sensori in grado di rilevare e regolare la consistenza del mix per creare lo smoothie perfetto. Inoltre il frullatore si ferma automaticamente quando raggiunge la consistenza esatta.

Per concludere è possibile attivare MILLO in qualsiasi momento, con un semplice tocco sulla base oppure utilizzando l’apposita applicazione.

Offerta
Philips HR2100/00 Frullatore con ProBlend 4 - Daily...
  • Tecnologia ProBlend 4, lama a stella per frullare/tritare/tagliare efficacemente aumentando la turbolenza e migliorando...
  • Motore potente 400 W
  • 2 velocità per ingredienti morbidi e duri

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.