fbpx
Fujifilm Instax Mini Link

Fujifilm Instax Mini Link: arriva la nuova stampante per smartphone


Fujifilm Instax Mini Link

Ottenere in pochi minuti fotografie istantanee di alta qualità direttamente da immagini salvate su smartphone? A renderlo possibile è Fujifilm Instax Mini, la nuova stampante ideata appositamente per cellulare!

Le caratteristiche della nuova Fujifilm Instax Mini Link

La nuova stampante lanciata da Fujifilm appositamente per smartphone avrà tutte le caratteristiche ideali per creare stampe di qualità in modo rapido e semplice, affiancate da una serie di funzionalità perfette da condividere tra più persone.

Per quanto riguarda la struttura di Fujifilm Instax Mini Link, il suo corpo sarà dotato di un sensore di movimento integrato che, al momento dello scatto della foto tramite smartphone, potrà essere facilmente controllato da remoto tramite l’apposita app dedicata alla stampante!

A spiccare tra le funzioni di quest’ultima, invece, sono:

  • Video Print: funzione che permetterà di scorrere tra i fotogrammi di un video, per poi scegliere l’attimo più bello e stamparlo;
  • Match Test: questa funzione indicherà la propria compatibilità con un amico o una persona speciale che, indicato poi in percentuale, apparirà sulla pellicola insieme all’immagine stampata;
  • Party Print, capace di creare un’unica stampa a partire dalle foto inviate via smartphone da un massimo di cinque utenti. La modalità surprise fornirà un ulteriore grado di divertimento, impedendo agli utenti di vedere le foto scelte dagli altri fino al momento della stampa.

Tutte queste funzioni, così come il sensore di movimento, potranno essere facilmente controllati dall’apposita app, che andrà anche ad offrire una serie di effetti perfetti per creare stampe completamente inedite.

[amazon_link asins=’B07D6XP5VL,B06Y68YRTF,B0000C73CQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a197f055-488c-4e3c-b490-b7ccdc35e759′]

Prezzi e disponibilità della stampante

La stampante per smartphone Fujifilm Instax Mini Link è disponibile dal 4 ottobre 2019, al prezzo di 119,90 euro. 

Tutti i fotografi desiderosi di rendere indimenticabili le loro foto potranno inoltre acquistare, a partire dal 18 ottobre, la pellicola in formato mini MERMAID TAIL.


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.