fbpx
CulturaNews

FUR vince il premio del pubblico al Fashion Film Festival Milano 2021

Il film è stato il più votato dagli utenti

La settima edizione del Fashion Film Festival Milano si è conclusa con la scelta da parte del pubblico del proprio Fashion Film preferito. Il premio, denominato People’s Choice Digital Awards, è stato assegnato tramite una votazione online a cui hanno preso parte 200 fashion film in concorso. La community digitale del Festival ha premiato il corto FUR. 

FUR premiato al Fashion Film Festival Milano

La settima edizione del Fashion Film Festival Milano vede la vittoria del corto FUR, realizzato dalla giovane registra russa Masha Butorina. Il corto è stato scelto tra oltre 200 fashion film presenti in corso. Il premio, People’s Choice Digital Awards, è stato assegnato tramite una votazione democratica ed aperta a tutti. La votazione ha coinvolto utenti da 58 Paesi differenti.

Da segnalare che tra i nominati troviamo il giovane regista italiano Simone Lorusso con “Summer Postcard from Home” ed un altro artista italiano, Marco Celotti, con il suo film “Otto e Leda”. Il pubblico del Fashion Film Festival ha quindi premiato i giovani e la loro freschezza nel rivisitare ed affrontare tematiche profonde e sociali.

Come vedere il film vincitore ed i nominati

Tutti gli utenti interessati ai progetti premiati al Fashion Film Festival hanno la possibilità di consultare diverse risorse online. I film in questione, infatti, sono disponibili tramite il sito ufficiale del Festival. Il portale, inoltre, raccoglie un gran numero di informazioni sull’evento permettendo agli utenti di scoprire tutti i dettagli sui vincitori e sui nominati.

Milano Fashion Week
  • Discepolo, Ciro (Author)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button