fbpx
G-I-Joe-Operation-Blackout-uscita-Tech-Princess

GameMill annuncia la data d’uscita di G.I. Joe Operation Blackout
Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch


GameMill Entertainment ha annunciato la data d’uscita dello sparatutto in terza persona a squadre G.I. Joe: Operation Blackout. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC e verrà lanciato il 13 ottobre. In onore dell’annuncio, la società ha anche pubblicato un trailer.

G. I. Joe Operation Blackout in arrivo a ottobre

Nel nuovo sparatutto a squadre avremo a disposizione 12 personaggi giocabili tra il Team Joe e il Team Cobra. Tra di essi sono inclusi Duke, Snake Eyes, Cobra Commander, Destro, Roadblock e Storm Shadow. Ciascun personaggio possiede poteri differenti e il giocatore ha la possibilità di personalizzare sia le armi che l’aspetto degli avatar digitali dei personaggi da lui scelti.

Il gioco è caratterizzato da una campagna composta da 18 missioni giocabili in luoghi e scenari differenti. Nel titolo sono disponibili sia la modalità cooperativa grazie allo schermo condiviso, che il single-player.

Inoltre non mancheranno differenti modalità multiplayer PvP tra cui Cattura la Bandiera, Assalto e anche Re della Collina. La campagna segue una storia originale ed interessante, offrendo un punto di vista inedito rispetto ai fumetti degli anni ’80. La storia trasporterà il giocatore all’interno del quartier generale di Cobra e alla U.S.S. Portaerei Flagg.

Inoltre lo stile artistico dei personaggi e delle ambientazioni è ispirato in particolar modo ai fumetti e ai vecchi cartoni. Oltre al trailer pubblicato e che potete osservare qui sopra, GameMill ha distribuito alcuni screenshot presi direttamente dal gioco.

Grazie ad essi possiamo vedere più da vicino i vari personaggi alle prese con i loro nemici, le loro armi nel dettaglio e anche le ambientazioni. Tutto risulta molto colorato e caratterizzato da uno stile iconico ed interessante.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link