fbpx
NewsTech

G-Shock Carbon Core Guard Structure: arrivano gli orologi con struttura in carbonio

G-Shock ha presentato la Carbon Core Guard Structure, la struttura in carbonio che caratterizza la nuova collezione del brand, la G-Shock GWR B-1000 Gravity Master.

G-Shock GWR B-1000 Gravity Master: le principali caratteristiche

A caratterizzare la serie G-Shock GWR B-1000 una struttura shock-resistant con monoscocca in carbonio che integra perfettamente cassa e fondello, rendendo i pulsanti indistruttibili. Una novità unica per il brand. Tutto questo però non sacrifica il peso: i nuovi modelli infatti si fermano a soli 72 grammi.

Da segnalare poi le parti metalliche esposte all’aria, realizzate in titanio, e la tecnologia Triple G Resist che garantisce la resistenza a urti, forza centrifuga e vibrazioni. Ad essere super resistente è anche il cinturino, con inseriti in fibra di carbonio che gli consentono di resistere anche a condizioni estreme.

A bordo infine la tecnologia Bluetooth e il supporto ai segnali radio per la calibrazione dell’ora, così da garantire la massima precisione oraria.

La limited edition GWR-B1000X

A Baselworld 2019 anche la Limited Edition GWR-B1000X. Anch’essa sfrutta la nuova Carbon Core Guard Structure, ma in più vanta i dettagli rossi tipici del brand, dettagli che includono la lamina interna della lunetta in carbonio creata con ben 42 strati di fogli di carbonio, i dettagli nel quadrante e il logo G-Shock.

I prezzi

G-Shock GWR-B1000 nelle varianti blu e total black verranno venduti al prezzo di 799 euro, mentre la Limited Edition costerà 999 euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker