!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Galaxy Fold: pronto per il lancio a partire da settembre


All’inizio di quest’anno, Samsung ha annunciato Galaxy Fold, il primo dispositivo pieghevole Samsung e l’inizio di una categoria mobile completamente nuova. Da allora, hanno apportato miglioramenti per garantire ai consumatori la migliore esperienza possibile.

Galaxy Fold

I miglioramenti

Samsung ha impiegato del tempo per valutare completamente la progettazione del prodotto, apportare i miglioramenti necessari ed eseguire test rigorosi per convalidare le modifiche apportate. Questi miglioramenti di progettazione e costruzione includono:

  • Lo strato protettivo superiore dell’Infinity Flex Display è stato esteso oltre la cornice, rendendo evidente che è parte integrante della struttura del display e non è destinato a essere rimosso.
  • Presenta ulteriori rinforzi per proteggere meglio il dispositivo da particelle esterne mantenendo al contempo la sua esperienza pieghevole:
    1. La parte superiore e inferiore dell’area della cerniera sono state rafforzate con nuovi tappi di protezione aggiuntivi.
    2. Sono stati inclusi strati metallici aggiuntivi sotto il display Infinity Flex per rafforzare la protezione del display.
    3. Lo spazio tra la cerniera e il corpo è stato ridotto.

Galaxy Fold

Galaxy Fold rinnova l’idea di smartphone

Insieme a questi miglioramenti, Samsung ha anche lavorato continuamente per migliorare l’esperienza utente complessiva, incluso l’ottimizzazione di più app e servizi per la sua unica UX pieghevole. Samsung sta conducendo test sul prodotto finale per renderlo disponibile per i consumatori a partire da settembre in mercati selezionati. I dettagli sulla disponibilità saranno condivisi man mano che ci avviciniamo al lancio.

Galaxy Fold

Galaxy Fold reinventa completamente lo smartphone, cambiando il modo in cui interagisci, comunichi e vivi la vita di tutti i giorni. Raffinato, sottile e racchiuso in materiali lussuosamente rifiniti, Galaxy Fold ti consente di immergerti totalmente in qualsiasi cosa ti serva, ovunque tu sia, nel palmo della tua mano. Accedi ai tuoi elementi essenziali sul display della cover mentre tieni comodamente Galaxy Fold in una mano e aprilo per utilizzare più app contemporaneamente. Ora, con Galaxy Fold, puoi rivedere i grafici mentre parli durante una videochiamata e cercare informazioni contemporaneamente.

 


Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link