fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Lo Stuff Pack Fenomeni Paranormali di The Sims 4 è disponibile

Preparatevi a morire di paura con questo nuovo stuff pack

EA e Maxis annunciato che oggi è ufficialmente disponibile Fenomeni Paranormali, il nuovo Stuff Pack di The Sims 4 che introduce caratteristiche spettrali che vi faranno venire i brividi lungo la schiena. I giocatori dovranno prepararsi ed affrontare inquietanti coinquilini che abiteranno i lotti infestati. Fate attenzione agli oggetti che si spostano di notte e ai fantasmi dispettosi.

Fenomeni Paranormali arriva su The Sims 4

Nel nuovo Stuff Pack di The Sims 4, Fenomeni Paranormali, i Sims potranno chiamare il fantasma Guidry. Il suo compito è quello di guidarli attraverso le stranezze della loro dimora e li aiuterà a convivere con gli spettri che abitano la casa.

Oltretutto i giocatori potranno eseguire seduta spiritica per comunicare con l’al di là, svolgere un rituale spaventoso o evocare Bonehilda, la donna di servizio scheletrica per un po’ di pulizia soprannaturale. Gli eventi spettrali sono all’ordine del giorno e sta ai Sims decidere se assecondare gli spettri o cacciarli di casa.

I giocatori che sono alla ricerca di un lavoro particolare di certo apprezzeranno la nuova carriera investigatore del paranormale. La nuova carriera permette loro di mettere alla prova le nuove abilità da Medium mentre aiutano i vicini a trovare pace con gli ospiti indesiderati nelle loro case. Potrebbero persino guadagnare simoleon lungo la strada.

Lo Stuff Pack è ora disponibile al prezzo di 9,99 € su PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One, con retrocompatibilità per PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S.

Altre novità dai nostri amici Sims

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button