Warner Bros. Interactive Entertainment e HBO Licensing & Retail hanno finalmente annunciato l’imminente arrivo dei draghi, una delle più attese novità di Game of Thrones: Conquest. Il gioco è rimasto per oltre 25 settimane tra le 50 app per iOS più redditizie dell’App Store, imponendosi come gioco di strategia gratuito numero 1 negli Stati Uniti.
Inoltre lo studio di produzione che se ne occupa ha cambiato marchio, passando da Turbine Inc. a WB Games Boston. Lo studio è ora uno dei principali sviluppatori di giochi mobili e ha recentemente integrato in Boston Studio The Tap Lab, uno studio che si occupa di giochi per dispositivi mobili che aveva sede a Boston.
I draghi, adesso, faranno finalmente la loro comparsa nel primo anniversario dalla pubblicazione di Game of Thrones: Conquest e costituiranno un elemento strategico totalmente nuovo per il gameplay, poiché potranno essere impiegati come arma formidabile contro le fortezze nemiche o come stoica difesa per le città del giocatore.
Questa funzionalità, disponibile sullo Store, permetterà ai giocatori di costruire la propria fossa del drago dove far schiudere il proprio uovo e di assistere alla crescita della creatura attraverso l’infanzia, l’adolescenza e, in futuri aggiornamenti, fino all’età adulta. I giocatori potranno sbloccare speciali opzioni di ricerca, combattimento e talento per addestrare il proprio nuovo alleato in vista della battaglia.
Siete pronti a pronunciare “Dracarys”?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!