fbpx
FeaturedTechVideogiochi

Vi regaliamo una magnifica MSI Mag CH120 Valhalla

Volete ottenere una sedia da gioco MSI Mag CH120 Valhalla Edition? Non perdete la nostra live del 6 gennaio

Tech Princess è sbarcata su Twitch da circa 6 mesi e in questo lasso di tempo ci avete aiutato a crescere, avete animato le nostre live e siete sempre stati di supporto. Per questo motivo abbiamo deciso di ricambiare l’affetto con una live celebrativa realizzata in collaborazione con MSI. Una serata in cui si chiacchiera, ci si diverte e ci si sfida per ottenere la MSI Mag CH120 Valhalla.
Ebbene sì, metteremo in palio la sedia gaming dedicata all’ultimo capitolo di Assassin’s Creed.
Come fare per poterla vincere? Semplicissimo: prendete parte alla diretta e dimostrate di essere i migliori.

La nostra live del 6 gennaio

Per portarvi a casa la sedia MSI Mag CH120 Valhalla, non dovrete fare altro che mettere un like al canale Twitch di Tech Princess e seguire la diretta. Lo stream sarà incentrato sul nuovo Assassin’s Creed Valhalla e si terrà in data 6 gennaio a partire dalle ore 15.00. 

Durante il corso della diretta terremo un Quiz, al quale tutti gli utenti iscritti a Twitch (e al canale di Tech Princess) potranno partecipare. Non ci sono limitazioni di posti, tutti potranno prenderne parte. Una volta dato il consenso alla privacy dell’applicazione e inserito il nickname), saranno mostrate a schermo alcune domande. I quesiti saranno inerenti al sito di Tech Princess, ai suoi redattori e, in particolare, ai suoi streamer.
Volete saperne di più? Tranquilli, tutti i dettagli verranno illustrati nel corso della diretta. Dovrete solo stare attenti.sedia gaming msi ac valhalla

MSI Mag CH120 Valhalla: dettagli tecnici

Per i più curiosi, ecco anche alcuni dettagli più tecnici che riguardano la sedia gaming di casa MSI messa in palio nel contest.

Lo schienale della sedia da gioco MSI Mag CH120 Valhalla può raggiungere un massimo di 180 gradi di inclinazione, rendendola perfetta per le sessioni di gioco più intense. Il prodotto ha braccioli regolabili 4D che possono essere modificati per ottenere la posizione più comoda per gli avambracci dei giocatori.

La sedia da gioco MSI Mag CH120 Valhalla ha ruote girevoli bloccabili che ti aiutano a rimanere in posizione durante le battaglie più accese. Ha anche una base costruita in acciaio che è sia robusta che durevole, con una resistenza superiore del 20% rispetto a quella delle sedie tradizionali. La sedia da gaming, infine, è dotata di un pistone a gas di classe 4, approvato da una certificazione imparziale di parti terze, per garantire i più alti standard di sicurezza.

Siete pronti a portarvela a casa? Noi vi aspettiamo, in diretta su Twitch.tv/Techprincess.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button