fbpx
NewsVideogiochi

Gamescom 2018: tutte le novità riguardo a Destiny 2: I rinnegati

Bungie e Activision hanno approfittato della Gamescom 2018 per svelare tutti i dettagli

gamescom 2018

Bungie e Activision hanno voluto sfruttare il live stage di Blizzard alla Gamescom 2018 per rivelare a tutti i fan nuovi dettagli riguardo Destiny 2: I rinnegati, incluse alcune informazioni sull’arrivo della nuova modalità Azzardo.

Un nuovo trailer per Destiny 2: I rinnegati

La maggior parte del live stage Blizzard alla Gamescom 2018 Bungie e Activision è stato dedicato a Destiny 2: I rinnegati, a cui è stato dedicato un nuovo – ed epico – trailer.

All’interno del filmato viene mostrata un’invasione da parte dei più famigerati fuorilegge, fuggiti dalla Prigione degli Anziani. I giocatori avranno così il compito di unirsi ai guerrieri dell’Avanguardia e al leggendario cacciatore Cayde-6 per proteggere la Città e fermare questa ondata di criminali, continuando a combattere senza mai arrendersi.

La nuova modalità per Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 4 settembre. 

Non soltanto un trailer alla Gamescom 2018

Durante la Gamescom 2018 tutti i giocatori appassionati hanno anche avuto la possibilità di provare, in vista del lancio di Destiny 2: I rinnegati, la nuova modalità di gioco Azzardo.

Quest’ultima è una funzionalità aggiuntiva, ideata per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori, sia coloro che apprezzano la presenza di elementi collaborativi sia quelli desiderosi di competizione, tramite modalità PvE e PvP. 

Tutti i possessori di Destiny 2 avranno la possibilità di sperimentare la nuova modalità seduti comodamente sul proprio divano. A partire dalle 19:00 del 1 settembre fino alle 19:00 del 2 settembre, infatti, sarà possibile approfittare del trial gratuito di Azzardo su console PlayStation 4, dispositivi Xbox One – tra cui Xbox One X – e PC.

Per poter scaricare la versione gratuita su PC bisognerà sfruttare l’apposita piattaforma Battle.net.

Siete curiosi di sperimentare questa nuova modalità dedicata al titolo firmato Bungie e Activision? State aspettando anche l’ampliamento dell’esperienza di gioco offerta dal titolo tramite l’arrivo de “I Rinnegati”?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker