fbpx
GAMESCOM award

Gamescom 2019 Award: THQ Nordic e Koch Media si aggiudicano 5 premi


Come ogni anno, anche in questa edizione della Gamescom di Colonia si sono tenuti gli immancabili i Gamescom 2019 Award che nel corso della fiera hanno premiato i titoli di maggior interesse della manifestazione.

Quest’anno, THQ Nordic e Koch Media sono state protagoniste dei Gamescom 2019 Award in diverse categorie. Spicca ovviamente il premio come Best Games Company assegnato da una giuria di giornalisti e influencer qualificati a THQ Nordic. I riconoscimenti non finiscono qui. A confermare ulteriormente la qualità dei videogiochi prodotti dalla società arriva l’assegnazione di altri cinque premi:

Best Action Game per Doom Eternal

Sviluppato da id Software, DOOM® Eternal™ è il seguito del pluripremiato campione d’incassi DOOM® del 2016. Sperimentate tutta la potenza innovativa di un combattimento in prima persona rapido e brutale. Tornate nei panni del DOOM Slayer per reclamare vendetta contro le armate dell’inferno. Al ritmo martellante della nuova colonna sonora di Mick Gordon, fatevi largo tra le dimensioni massacrando orde di demoni, grazie a nuove e potentissime armi e abilità.

Doom Eternal sarà disponibile a partire dal 22 Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In occasione della Gamescom abbiamo anche avuto modo di provarlo in anteprima! Cliccate QUI per leggere le nostre impressioni.

Best Racing Game per Grid

Il quarto gioco della serie GRID, uno dei più amati franchise racing di Codemasters, offre un’intensa azione adrenalinica che attraversa quattro continenti in alcune delle strade e circuiti più famosi del mondo. Scegli auto da GT, Touring, Stock, Muscle, Super-Modified e altro ancora, e diversi tipi di gare tra cui Circuit, Street Racing, Ovals, Hot Laps, Point-to-Point e World Time Attack.

Grid sarà disponibile a partire dall’11 Ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Best RPG per Wasteland 3

La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogame, permetterà di impersonare dei Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri.  Oltre alle scelte narrative, alle conseguenze delle tue decisioni e al combattimento tattico a turni per cui la serie è nota, Wasteland 3 offre tante nuove funzionalità.

Wasteland 3 sarà disponibile nel 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Best Strategy Game per Desperados III

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Desperados III sarà disponibile nel 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Best Mobile Game per Battle Chasers: Nightwar

Battle Chasers: Nightwar un gioco di ruolo diretto da Joe Madureira (Darksiders 1 e 2), tratto dalla sua omonima serie a fumetti. Il gioco offre una campagna single player di più di trenta ore, piena di dungeon da esplorare, oggetti da trovare o creare, nemici da sconfiggere in combattimenti tattici e tanto altro ancora.

Battle Chasers: Nightwar è ora disponibile per iOS e Android.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link