fbpx
NewsVideogiochi

Garden Story è disponibile su Nintendo Switch e PC

L'uscita del gioco è accompagnata da un nuovo trailer

Da alcuni giorni è disponibile, in via ufficiale, il nuovo Garden Story. Si tratta di un interessante action RPG caratterizzando da uno stile davvero unico e caratteristico. Il gioco è disponibile su Nintendo Switch e su PC Windows e mac OS (sia su Steam che su Epic Store). Il titolo ha un costo di 19,99 euro e può contare sul pieno supporto alla lingua inglese (non è invece presente l’italiano). L’avventura realizzata da Picogram e pubblicata da Rose City Games può essere affrontata in modalità single player e con il supporto al controller.

Il nuovo Garden Story è disponibile

Garden Story permetterà ai giocatori di affrontare un‘avventura davvero unica. Il gioco permette di vestire i panni del nuovo guardiano di Grove con l’obiettivo di unire una comunità divisa. Il titolo permetterà di esplorare un’isola piena di vita combattendo contro l’infestazione dei Rot e supportando gli abitanti in vari modi. Il gioco offrirà tante location da scoprire ed esplorare oltre ad un gameplay molto variegato. Ad arricchire il titolo c’è uno stile pixel art davvero rifinito e caratteristico. Per maggiori dettagli sul gioco è possibile dare un’occhiata alla pagina ufficiale Steam oppure al suo sito ufficiale.

Il trailer ufficiale del gioco

Ecco il trailer di lancio di Garden Story che ci offre una rapida panoramica delle caratteristiche del nuovo titolo disponibile da questa settimana:

 

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button