fbpx
garmin quatix 6 smartwatch

Uno smartwatch con il vento in poppa
Il Garmin Quatix quatix 6 è il nuovo smartwatch dedicato a tutti gli amanti delle gite in barca


Vecchi (e giovani) lupi di mare, ecco l’orologio che fa per voi! Il Garmin quatix 6 annunciato nelle ultime ore dall’azienda è un nuovissimo sportwatch dedicato a tutti gli amanti della navigazione. Che vi piaccia andare in barca a vela o a motore, questo nuovo prodotto migliorerà la vostra esperienza, offrendovi tante funzionalità utilissime.

Garmin quatix 6 molla gli ormeggi per arrivare da voi

La nuova proposta di Garmin offre le caratteristiche migliori degli sportwatch classici dell’azienda, con un design ricercato ed elegante. Dalla cassa da 47mm al display a colori da 1,3 pollici consultabile facilmente in ogni condizione luminosa, gli amanti dell’azienda ritroveranno un prodotto familiare e innovativo.

È disponibile in due versioni, una base e una Titanium, che si differenziano principalmente per i materiali con cui sono realizzati. La prima ha una cassa in polimero rinforzato, fondello e lunetta in acciaio e cinturino in silicone. Nella seconda ovviamente tutti questi elementi sono in titanio rendendo ancora più leggero e resistente questo smartwatch oltre che adatto a tanti look differenti.

Entrambi offrono poi le classiche feature dei prodotti di questo settore. Dal pagamento contactless tramite Garmin Pay alla gestione delle notifiche smart. Non manca poi lo streaming musicale e una memoria integrata che permette di portare al polso più di 2000 brani.

E arriviamo poi a parlare di nautica. Ci sono infatti tante feature dedicate proprio a questo mondo, che renderanno la vita in mare più semplice e piacevole. Si parte dalla connettività wireless con i chartplotter multifunzione. Questo permetterà di consultare rapidamente al polso dati in tempo reale come velocità, temperatura, salvataggio dei waypoint, profondità e molto altro ancora.

Con le nuove funzioni SailAssist si potrà gestire al meglio eventuali regate, creando delle Virtual Starting Line o sincronizzandosi con la barca Comitato per partire al momento migliore. E in caso di viaggi più avventurosi sarà possibile connetterlo ai dispositivi di sicurezza della serie inReach. Grazie a ciò sarà possibile seguire gli spostamenti in giro per il mondo e inviare rapidamente richieste di soccorso in caso di emergenza.

Chiudono il pacchetto le classiche funzionalità multisport di Garmin. Sensori di frequenza cardiaca e Pulse Ox2 offrono informazioni costanti sulle attività di fitness, senza escludere contapassi, distanza percorsa, ore di sonno e così via.

Per maggiori informazioni sul Garmin quatix 6, già disponibile nei negozi, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Garmin Vivoactive 4 Smartwatch GPS, 45 mm, Music, Garmin...
  • Monitoraggio attività
  • Polsini cardio
  • Braccialetti intercambiabili

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link